loril Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vedrlo era meglio buona continuazione un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto.... o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente! ....non so se sia questo il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Aldo mi fa piacere che stai continuando a divertirti anche in Ottobre Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Okkio, sei al limite..... tra poco TE BANNIAMO!!! Complimentissimi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Mi mancano gia' gli estatini, spero' ritornino mi consolo con qualche edulis quando posso. Bell'autunno indubbiamente ma la primavera ed estate e' stata drammatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) funghi bellissimi..giovedì vengo a fare un giro...dalle tue parti,,posso? :biggrin:ciao aldo Modificato 9 Ottobre 2012 da alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 :clapping: Bella uscita Aldo..con Amici e con la tua Bella... Peccato per le immagini Non postate...i Mod..sono innocenti.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Giò è stata l'annata a non tradire,precedevo un'Ottobre buono,ma non fino a questo punto :wink: un' :hug2: grande Aldo e grazie wow, che meraviglia, sembrano scolpiti. Il bosco non tradisce mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Bella Peppe quando capitano queste annate bisogna battere il ferro finchè è caldo per le foto ho capito dove sbaglio :wink: prossimo topic non deluderò,un' :hug2: Aldo :clapping: Senti Aldo...e' ora che ti dai una calmata..vedi che non ti carica piu' manco le foto? se proprio nun gliela fai piu' fai un fischio...che ti allevio l'aggravio ( mo' vai a sapere come mi e' venuta fuori) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Me lo hai detto che si :wink: quando starai in formissima spero poter organizzarci tutti insieme per una bella passeggiata,un' :hug2: grande Aldo Aldo te l'ho già detto vero che questo é il mio preferito?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie 1000 grande :hug2: sul prossimo topic rimedio ho capito dove era l'errore. Aldo ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vederlo era meglio buona continuazione un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sul problema foto hai azzeccato in pieno :wink: ma cancellando le vecchie le nuove si vedono,sto provvedendo infatti. Riguardo ai castagni voglio soffermarmi un'attimo e raccontarti,la cosa bella non è l'annata fuori dal comune ma vedere che nonostante sia passata una settimana e mezza è un continuo sfogo di boccioli senza trovare funghi maturi,giusto qualcuno che sta imboscato :biggrin: ,poi la cosa anomala solo porcini niente galletti e alle quote operative mie mai avvistati ovoli quest'anno ho fatto ovoli,pochi ma vederli è stato veramente bello per il resto ancora butta... un pò meno ma butta penso sia questione di pochi giorni e bisognerà spostarsi in altri castagneti che ancora non buttano. Grazie di tutto gentilissimo come sempre un' :hug2: grande Aldo and company. Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto.... o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente! ....non so se sia questo il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie Giò ancora continua,tranne che le piogge forti che arriveranno a breve non riducano la buttata o la evolvino in altre specie. Aldo :hug2: Aldo mi fa piacere che stai continuando a divertirti anche in Ottobre Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie Sam non bannateme :biggrin: che non è finita qua... Un' :hug2: Aldo Okkio, sei al limite..... tra poco TE BANNIAMO!!! Complimentissimi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 A Luglio mi sono divertito ora sto in estasi dai che ancora un pò continua :wink: grazie un' :hug2: Aldo Mi mancano gia' gli estatini, spero' ritornino mi consolo con qualche edulis quando posso. Bell'autunno indubbiamente ma la primavera ed estate e' stata drammatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati