mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 No puoi.... sbrigate..... :biggrin: Alfrè :wink: .... Un' :hug2: grande Aldo funghi bellissimi..giovedì vengo a fare un giro...dalle tue parti,,posso? :biggrin:ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ho capito dove sbagliavo con le foto Giuliano problema risolto :wink: Un' :hug2: a te grande amico mio da tutti noi e sempre grazie. Aldo :clapping: Bella uscita Aldo..con Amici e con la tua Bella... Peccato per le immagini Non postate...i Mod..sono innocenti.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Sul problema foto hai azzeccato in pieno :wink: ma cancellando le vecchie le nuove si vedono,sto provvedendo infatti. Riguardo ai castagni voglio soffermarmi un'attimo e raccontarti,la cosa bella non è l'annata fuori dal comune ma vedere che nonostante sia passata una settimana e mezza è un continuo sfogo di boccioli senza trovare funghi maturi,giusto qualcuno che sta imboscato :biggrin: ,poi la cosa anomala solo porcini niente galletti e alle quote operative mie mai avvistati ovoli quest'anno ho fatto ovoli,pochi ma vederli è stato veramente bello per il resto ancora butta... un pò meno ma butta penso sia questione di pochi giorni e bisognerà spostarsi in altri castagneti che ancora non buttano. Grazie di tutto gentilissimo come sempre un' :hug2: grande Aldo and company. Aldo, fai attenzione a cancellare le vecchie, perchè se le hai già postate e le cancelli.....poi non si vedono piu' nemmeno sui post che hai pubblicato!!! :smile: ....sempre che tu le carichi su Imageshake (mi sembra quello il sito....) sui funghi è successa piu' o meno la stessa cosa a me....poi quando ci sono tanti porcini, gli ovoli sono pochi e viceversa... i galletti: io trovati ZERO sotto cerro e castagno ma prova ad andare nel faggio puro, io sto iniziando a trovarne qualcuno proprio li'... e credimi che il faggio è stato eccezionale, è partito tardi, ma per un paio di settimane ha fatto vedere cose incredibili e insolite per il periodo.... un salutone Modificato 9 Ottobre 2012 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 non riesco a vedere neanche una foto...ma ne immagino il contenuto un salutone Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Infatti cancellando quelle recenti sul sito suddetto ho cancellato tutto :biggrin: vabbè l'ho ricombinata,azzero tutto come foto e ricomincio da zero farò un salto ai faggi se posso :wink: grazie di tutto un' :hug2: Aldo Aldo, fai attenzione a cancellare le vecchie, perchè se le hai già postate e le cancelli.....poi non si vedono piu' nemmeno sui post che hai pubblicato!!! :smile: ....sempre che tu le carichi su Imageshake (mi sembra quello il sito....) sui funghi è successa piu' o meno la stessa cosa a me....poi quando ci sono tanti porcini, gli ovoli sono pochi e viceversa... i galletti: io trovati ZERO sotto cerro e castagno ma prova ad andare nel faggio puro, io sto iniziando a trovarne qualcuno proprio li'... e credimi che il faggio è stato eccezionale, è partito tardi, ma per un paio di settimane ha fatto vedere cose incredibili e insolite per il periodo.... un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Alfò l'ho combinata nuovamente con ste foto :biggrin: provo a rimediare, per il resto grazie :wink: a presto spero un'abbraccio grande Aldo :hug2: non riesco a vedere neanche una foto...ma ne immagino il contenuto un salutone Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati