giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Un caro saluto a tutti, che bello tornare in questo luogo di incontro dopo un lungo tempo, purtroppo spesso mi devo assentare per un pò sia da casa che dal forum....Bene, una mattina avevo voglia di fare una bella passeggiata ed ho scelto di raggiungere il rifugio La Balma, in alta val Sangone in quel di Coazze...La giornata è più bella che mai...parcheggiata la macchina si inizia la salita.. Modificato 8 Ottobre 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (sic! scusate la doppia foto)...comunque, dopo un breve passaggio nel bosco ecco aprirsi il paesaggio verso il parco Orsiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 che bello voltarsi e vedere la valle, lo sguardo corre giù verso la pianura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 che bello voltarsi e vedere la valle, lo sguardo corre giù verso la pianura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ma ancora più bello e vedere la meta davanti a sè, adoro guardare questi giganti di roccia in tutta la loro austerità e con quel grande senso li libertà che emanano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 pensate che questi sentieri erano percorsi anche da Cavour, chissa forse amava inerpicarsi in questi luoghi per lasciarsi dietro tutte le grida della politica; comunque qualcuno quì si è rubato l'immagine dal cartello, mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 in questa passeggiata ho incontrato molta acqua, fresca, limpida...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ..quell'acqua che scorre veloce tra le rocce e fà quel rumore che rilassa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 e e poi decanta in una piscina naturale che quasi ti vien voglia di immergersi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ..fortunatamente non sono solo lungo questo percorso..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ops, nel frattempo ho raggiunto la mia meta, un bel panino e qualche minuto di riposo prima di ripartire. Ora che sono quì mi prendo il mio momento di relax e di fantasia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 prima di iniziare la discesa faccio ancora un piccolo sforzo e raggiungo il lago Sottano, con alle spalle la cima del monte Robinet che sarà la meta di una prossima passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ..sulla strada del ritorno, visto che la stanchezza si fà sentire, la natura mi invita ad un attimo di riposo su questa splendida poltrona. :biggrin: Bene, è arrivato il momento di salutarci, grazie a tutti e..alla prossima. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Era ora che tornavi a farti vivo Giorgio, bellissima passeggiata e belle immagini..mo' vedi di non sparire x altri 6 mesi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ..sulla strada del ritorno, visto che la stanchezza si fà sentire, la natura mi invita ad un attimo di riposo su questa splendida poltrona. :biggrin: Bello ritrovarti qui, Giorgio, con i tuoi reportage di montagna Non è che ti sei "impoltronito", vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati