samurai Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 l giorno dopo anche se con nostalgia ma felicissimi delle nostre giornate trascorse in montagna Lucia ed io vi salutiamo alla prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Un viaggio così bello era da mostrare sulla sezione "Le mie vacanze" ma visto il corredo di enorme quantità fungina vista direi che qua è il posto suo vi faccio 1000 complimenti per la meta scelta,i paesaggi stupendi,le emozioni vissute ed in particolare per l'enorme conoscenza fungina che hai un mix di sensazioni uniche. Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Direi che non vi siete fatti mancare niente, una passeggiata all'insegna del relax e del divertimento. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Daniele, come sempre i tuoi racconti sono una miniera di preziose informazioni per chi come me ha la testa un po' dura in fatto di funghi E il tuo stile inconfondibile, discreto ed elegante, contribuisce a rendere ancora più piacevole la lettura dei tuoi reportage. In questo caso poi, la micologia si fonde perfettamente con la geografia e la storia dei luoghi di cui siamo a volte spettatori distratti Grazie per le foto, sempre bellissime. Un grande abbraccio a te e Lucia, spero di rivedervi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Daniele..... Sono rimasto a bocca aperta e con il sorriso stampato sul viso per tutto il post.... posti da favola....funghi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I....!!!!! alcuni penso mai visti, vuoi per il fatto che siano rari dalle mie parti, vuoi per la mia vena da porcinaro che mi devia lo sguardo a senso unico... bellissimo post dai tratti didattici e piacevoli, in cui traspare la Vostra tranquillità e il vostro star bene!!!!! Bravo-bravo....grazie per averci mostrato le tue splendide vacanze.... Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 :clapping: Splendido reportage Daniele e Lucia, posti meravigliosi e funghi non da meno, e poi il mio sogno..il Camper...ma prima o poi chissa' che me lo prenda anch'io! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Grazie per averci portato con voi in questa bella vacanza, siete una splendida coppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Proprio bello bello bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 non potevi usar titolo più azzeccato...bellissimo giro! e che funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 'orca paletta che carrellata!!! bravi!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Carissimi Daniele e Lucia, grazie per questo vostro post, mi avete fatto rivedere tutti questi posti che ho frequentato varie volte nel corso degli anni. Rivederli ora che non posso muovermi da casa è stato un grande piacere; bravo Daniele per la parte "micologica" e un saluto alla gentile "guidatrice", Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 bellisime foto di posti incantevoli e poi ovoli in viaggio non è cosa da tutti i giorni Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Riuscire a fare la vacanze in questo modo ,sarebbe il mio sogno !!!! Splendide foto di luoghi e funghi .Ancora complimenti e saluti - francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 .......ed ecco Daniele e Luciaaaaaaaaaaaa Spettacolo di Luoghi e di Funghi.... avete percorso tutto l'arco alpino in luoghi bellissimi e poi, i funghi, mammamia quanta roba!!! ....e le Amanite caesarie???? No, dai, bravi bravi bravi..... un abbraccione grande Daniele nella speranza di rivederci al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati