samurai Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 'orca paletta che carrellata!!! bravi!!! grazie Questo per fare onore al tuo nick name Grazie Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Carissimi Daniele e Lucia, grazie per questo vostro post, mi avete fatto rivedere tutti questi posti che ho frequentato varie volte nel corso degli anni. Rivederli ora che non posso muovermi da casa è stato un grande piacere; bravo Daniele per la parte "micologica" e un saluto alla gentile "guidatrice", Ennio. Sai che Ti siamo molto vicini, questo post è per noi un augurio vivissimo per uscire assieme tra non molto. Un caro abbraccio Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 bellisime foto di posti incantevoli e poi ovoli in viaggio non è cosa da tutti i giorni Giovanni Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Riuscire a fare la vacanze in questo modo ,sarebbe il mio sogno !!!! Splendide foto di luoghi e funghi .Ancora complimenti e saluti - francesco Ciao Francesco, sai che quasi sempre i sogni si avverano, un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 .......ed ecco Daniele e Luciaaaaaaaaaaaa Spettacolo di Luoghi e di Funghi.... avete percorso tutto l'arco alpino in luoghi bellissimi e poi, i funghi, mammamia quanta roba!!! ....e le Amanite caesarie???? No, dai, bravi bravi bravi..... un abbraccione grande Daniele nella speranza di rivederci al più presto A Gibbooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti complimenti, scherzi a parte, sono contento chr Tisia piaciuto, sai che faccio pochi post, ma spero sempre siano gradevoli e di interesse scientifico ed alla portata di tutti i soci del forum, un abbraccio Daniele e Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 questo è il sunto tra la vacanza e il post ideale! Luoghi meravigliosi, racconti discreti e foto impareggiabili con una varietà impressionante. Ho sempre pensato che se rispetti il bosco (come facciamo in tanti mantenendolo pulito portando via l'immondizia degli altri) lui alla fine ti ripaga, voi con il Vostro gentile rispetto avete ricevuto un grande premio, una natura rigogliosa con tanto di premio dorato! :clapping: Sono completamente d'accordo con i tuoi concetti, ma purtroppo c'è ancora molta maleducazione, ancora si lasciano molte sporcizie nei boschi, speriamo che questo post sia di aiuto a tenerli più puliti, un grazie di cuore. Daniele Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ...bellissimo reportage, montagna,boschi, alberi, funghi, laghi... il top per gli amanti della natura. e belle belle le caesaree d'alta quota... un abbraccio :hug2: Ciao Bibbo grazie, Lucia ed io ricambiamo l'abbraccio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) :clapping: Sempre un piacere seguirvi nei vostri viaggi...rivedere poi dei posti che suscitano ricordi piacevoli..bellissimo.. Per i funghi..sempre utile scorrere il post...qualcosa nella testa entra... :biggrin: Un Abbraccio grande grande a tè e Lucia Giuliano Ciao Giuliano e per noi è sempre un piacere risentirti, Lucia contraccambia l'abbraccio Daniele Modificato 22 Ottobre 2012 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Bravi Daniele e Lucia, stupendo il vostro racconto mico-culturale. Ho l'impressione che siete stati fortunati,non ho visto nelle vostre dia una sola giornata di pioggia,ma tutti quei funghi come avranno fatto a uscire.... Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Post bellissimo, per chi ama la montagna e i funghi come me. Inutile dire che trovare Amanita caesarea in Val di Fiemme è come fare 6 al superenalotto! Veramente complimenti, anche per le foto! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Bravi Daniele e Lucia bello il vostro post sempre generoso di immagini e di descrizioni accurate frutto di grande conoscenza e passione. Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 arrivo lungo ragazzi ma con entusiasmo ho visto e letto questo bellissimo racconto - tanti posti che conosco e ho avuto modo di vivere anche se per breve tempo, non da meno il racconto micologico complimenti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Una bella vacanza in tranquillita' lontana dalla massa estiva, di sicuro vi siete gustati questi splendidi luoghi, come traspare dal post molto bello, ricco di belle foto,di paesaggi e di funghi. Adesso poi non abbiamo piu' neanche l'esclusiva sull'Amanita caesarea, la si trova sempre piu' a nord. Bellissimi i fiammiferini rossi. Complimenti. :clapping: Ciao Carletto è vero pace e tranquillità una bella vacanza e ricca di ritrovamenti, non rammaricarti da noi caesarea è ancora una fortuna trovarla un abbraccio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ci hai dato tutto ciò di cui avevamo bisogno! Funghi, panorami e simpatia!!! A Lucia un super applauso per i ritrovamenti panciuti!!! Bravi e grazie grazie grazie!! Lucia ti ringrazia, spero che con quello he vi ho dato la passione per la natura si sia rinforzata in tutti noi ciao ciao Danilele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Bellissimi incontri e una vacanza splendidamente raccontata, che bello rivedervi Grazie Arturo, un abbraccio affettuoso da parte nostra ai ragazzi, ma sopratutto a Donatella.....speriamo veniate presto a trovarci. Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati