samurai Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Bravi Daniele e Lucia, stupendo il vostro racconto mico-culturale. Ho l'impressione che siete stati fortunati,non ho visto nelle vostre dia una sola giornata di pioggia,ma tutti quei funghi come avranno fatto a uscire.... Ciao Claudio Ciao Claudio, di pioggia solo alcune mattinate, per fortuna eravamo in viaggio, i funghi sono usciti per le giuste condizioni ambientali che si stavano formando. Lucia e Daniele ti salutano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Post bellissimo, per chi ama la montagna e i funghi come me. Inutile dire che trovare Amanita caesarea in Val di Fiemme è come fare 6 al superenalotto! Veramente complimenti, anche per le foto! Ale Ciao Ale, a volte vorrei si VERAMENTE FARE UN 6 AL SUPERENALOTTO, MA PER IL MOMENTO MI ACCONTENTO DI QUESTI MOMENTI DI FORTUNA. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Bravi Daniele e Lucia bello il vostro post sempre generoso di immagini e di descrizioni accurate frutto di grande conoscenza e passione. Grazie Andrea Si è vero la passione el studio ci portano a tanta conoscenza, noi cerchiamo che quest'ultima sia alla potata di tutti gli amici del forum. :wink: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 arrivo lungo ragazzi ma con entusiasmo ho visto e letto questo bellissimo racconto - tanti posti che conosco e ho avuto modo di vivere anche se per breve tempo, non da meno il racconto micologico complimenti un :hug2: Ti ringraziamo e contraccambiamo l'abbraccio :hug2: Lucia e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Cosa mi ero perso!! Bellissimo report, educativo come pochi con il raro pregio di farlo senza parole retoriche o predicozzi... l'amore che avete per la natura, la bellezza delle cose ed i funghi a 360 gradi traspare naturale dal vostro racconto, grazie di cuore!! stefano PS: peccato che con la divisione per anni e mesi della sez "le nostre uscite" questo intervento non serva a riportarlo attuale e renderlo così più visibile a chi se lo fosse perso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Grazie Muflo !!! Eravamo in due ad essercelo perso . . . . che spettacolo !!! :biggrin: "Tutte le Alpi, minuto per minuto" :wink: Che meraviglia il camper, prima o poi ci rifaccio un giro !!! Grazie a Daniele e Lucia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Comodissimo sul mio divano ho percorso insieme a voi tutto l'arco Alpino e per di più mi avete regalato un bellissimo ripasso di tantissimi funghi grazie di cuore Daniele e Lucia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati