giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Un giretto nel bosco all'ora tarda senza nessuna pretesa ma non si sa mai, mal che vada mi sarò rilassato.... Appena entrato nel bosco vedo che è completamento ripieno di Lycoperdon, c'è ne sono veramente tantissimi di tutte le misure... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 seppur le foto non rendano giustizia i collori sono affascinanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 questi sembrano proprio gli spettri del bosco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 questa non mi era ancora capitata di incontrarla, ditemi se non sembra uscita da un libro di favole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ..questo giallo spicca nel verde come fossero due pepite d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ..e che dire di questi tipi che mi fanno la linguaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 .pufffffff....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 lei non può mancare mai, sempre affascinante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 questo è veramente bello e anche buono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 bè, ho visto anche altre specie ma niente boleti... tranne questi che ho trovato sulla bancarella di un mio amico contadino...giusto per non tornare a casa a mani vuoti e sentirsi dare del "perdigiorno da bosco".... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 bè, ho visto anche altre specie ma niente boleti... tranne questi che ho trovato sulla bancarella di un mio amico contadino...giusto per non tornare a casa a mani vuoti e sentirsi dare del "perdigiorno da bosco".... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) questo è veramente bello e anche buono..... Mi sa che questo più che buono ci puoi ascoltare della musica :biggrin: Vincenzo Modificato 7 Ottobre 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 questo è veramente bello e anche buono..... Caro Gio', anche a me non sembra commestibile, e' un lignicolo da non confondere con la grifola frondosa, poi te ne rendi conto anche dalla consistenza della carne, troppo dura da magna', se poi vuoi provare... prendi appuntamento dal dentista dopo Belle foto comunque, ma anche i porcini volevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 grazie...da noi si dice che è un fungo "guregn"..........cioè duro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ma lo hai mangiato davvero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati