giozeta68 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 No, è ancora lì bello nel suo boschetto...........Ciao Ma lo hai mangiato davvero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Gio, il tuo bosco é proprio bello ma triste triste, per me. si avvicina il periodo invernale che equivale all'impossibilità di andare a passeggiare come piace a me, ma figli compiti pioggia freddo influenze ...tutti deterrenti per i prossimi 5-6 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 l'è guregn, t'las rasun, e dà da ment a mi.. ming'lu nen, lassa perdi. ciao! dura eh quest'anno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Mi sa che dovrai attendere ancora un po', sempre che i boschi siano umidi, cosa che non capisco dalle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ottima carrellata fungina mista,l'importante è passeggiare all'aria "fina" la chiamo io, quella che ti apre lo stomaco a tavola sempre Complimenti per tutto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 :clapping: Bella passeggiata comunque..Giorgio.. Per i porcini...hai fatto come i Pescatori..scalognati..che prima di andare a casa a mani vuote..passano in Pescheria.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati