ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Quest'anno si è rivisto un bosco in gran spolvero, come da un po' non accadeva. Naturalmente andiamo per loro come sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Pero' ci sono tante altre meraviglie da vedere; splendide Macrolepiota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Boletus erythropus robusti e colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ma le regine erano loro, le belle A.muscaria a cui più avanti ho intenzione di dedicare un topic apposito. Guardate queste sotto un tetto di muschio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Questa sfoggia un grazioso gonnellino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 effetti bagnati, dovrebbe essere Mycen sp. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Si si...quest'anno ci siamo proprio divertiti ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Bella anche la A. panterina, dovrebbe essere lei ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Sampei non sei a raccogliere porcini ? Guarda un po' se ti piacciono questi a cui ho dedicato molte foto, erano spettacolari . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Confermateni che si tratta di Lyophillun sp., non ne avevo mai visti grossi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 sembravano l'opera di un artista visionario con quei gambi rugosi e l'aspetto così poderoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 sembravano l'opera di un artista visionario con quei gambi rugosi e l'aspetto così poderoso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 per me sono stati tra i più bei funghi che ho visto in vita mia, peccato che le foto non rendano bene l'idea... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 un saluto al caro amico Enzo che mi ha fatto conoscere un altro posto bellissimo e con cui ho trascorso una piacevole e faticosa giornata. I più bei "mocciconi" li ha trovati lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ed un saluto a tutti voi con queste bellissime donzelle . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati