raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Gran bel topic, Enrico!! Che dire delle Muscarie.. saranno pure un fungo temibile ma quanto son belle!! Un abbraccio a te e a Enzo, che latita un po' troppo (digli pure che a Natale lo legno ) :biggrin: Modificato 7 Ottobre 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) effetti bagnati, dovrebbe essere Mycen sp. ciao enrico belle uscite con bellissimi funghi, poi chi ha trovato i più belli vorrà dire che paga da bere per tutti e non faccia il furbo :wink: PS - questa è oudemansiella mucida Modificato 7 Ottobre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 oh Enry che mi combini..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Bene Enrico hai rispolverato il cesto è, belle le muscarie, qua non fanno mai vista una Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 le muscarie trasformano il bosco rendendolo da favola...nel deserto fungino che c'è da me, ho trovato un boschetto misto di pioppo e betulla dove ce n'erano centinaia...solo lì e intorno il nulla... sono rimasto mezz'ora a girare in quel boschetto, così, perchè mi piaceva stare in mezzo a loro... un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Non c'è che dire...... :hail: :clapping: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ciao Enrico bel topic, con ottime considerazioni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Eh si ! . . . . . Annata incredibile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ma le regine erano loro, le belle A.muscaria a cui più avanti ho intenzione di dedicare un topic apposito. Guardate queste sotto un tetto di muschio. ciao Enrico, bellissime davvero, funghi da me praticamente inesistenti, ....ma questo pazzo e straordinario autunno è riuscito regalarne un po' anche a me :biggrin: aspetto il tuo topic sulle muscarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Bellissime foto Enrico. Ottimo topic,e che colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Funghi molto belli quest anno, il mio unico rammarico è di non essermi riuscito a godere appieno la buttata, avendo dovuto condividere boschi con una massa di gente mai vista prima Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Al di là dei porcini che fanno sempre piacere, quest'anno abbiamo avuto un bosco vivissimo con bellissimi funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Belle foto, le muscarie sono proprio come le sirene di Ulisse, irresistibili, belle ma... non toccare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 :clapping: Belle immagini caro Enrico... Saperti poi a spasso con Enzo..mi riempie di gioia.. Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Bellissime foto, che abbondanza!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati