roberto Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 oggi che son tornato, mi chiedo: ma come ho fatto a mancare a questo raduno gli anni scorsi ? che bella compagnia e che bei posti... vi sento davvero fratelli e, semplicemente son contento... Le foto ora arrivano, intanto ragazzi quel video è stupendo Marconeeeeeeeeeeeeeee ..... se ti fermavi qualche giorno in più, ti portavo alla Castagnata ! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ho un rimpianto per non esserci stato...ma erano troppe le problematiche un abbraccio a tutti ...e viva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 .......il Lupo, Zara (sergio) e Wolfer son venuti ieri mattina e ci han fatto strada in un bel luogo. Grazie di cuore, per le risate e perchè no, per i funghi trovati assieme..... :hug2: Questo video fatto da loro ve lo devo far vedere è troppo bello.... http://www.youtube.com/watch?v=SlS3uwIEbOU Attori da Oscar per i miglior attori protagonisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 e infatti.... non c'era nullaaa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 un anticipo della bella maremma.......mamma mia che ridere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 o mamma mia ancora lo sento: estatino pio estatino pio.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 mm era questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Aggiungo un grande Arturo all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 sapete come sono i raduni.. ci sono un sacco di... brutte facce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 altre decisamente meglio che splendide persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 rivedere e riabbracciare gli amici non ha davvero un valore, ciao Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ohhh tutti a dormire, presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati