Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 dai che si va nei boschi.. Renatone che fotografi? (Belpa sullo sfondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 e quando incontri amici e... si va apasseggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 in realtà si faceva due passi per andare qui.. :biggrin: ma che faranno tutte quelle persone attorno ad un pick-up abbandonato nel bosco? boh... rimarra' un mistero vediamo se qualcuno ha le prove a dopo che ne sistemo altre (ps funghi tanti per la gioia di tutti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 rieccomi con Armillaria tabescens invasiva nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Maremma come vi amo!!!!! E che voglia di vedervi tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ebbene si confermo tutto, raduno a ranghi ridotti ma vissuto intensamente e forse anche per questo uno dei piu' belli. Beh, almeno per me lo e' stato, non so per gli altri...ma credo di si. Non e' mancato niente....un particolare ringraziamento a Max e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo spettacolo, ad iniziare dal pres per finire con Artu' e tutti gli altri indistintamente. Loro compresi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Il bosco poi ha dato tanto....agli altri...a me ovviamente di meno...ma qualcosa ho trovato e qualcos'altro rubacchiato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Soprattutto queste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Questi invece li vedevo...eccome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Anch'io colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno organizzato il raduno ed anche le uscite a funghi !!!! Ho avuto la fortuna di trovarne alcuni molto belli ,cosa che mi ha reso parecchio felice !!! Tutti ( come sempre ...) sono stati prodighi di consigli e suggerimenti di cui ne faro' tesoro .Ancora grazie - francesco :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Il sabato erano qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ...e la domenica sera erano qui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Grazie a Francesco-Dok, abbiamo mangiato un risotto buonissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Il sabato erano qui... Si, col cavolo che Aldo ha mollato la presa!! Se non era per il tuo fratellino, e un bocciolo del Bariga........era pizza e mortadella!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 :clapping: Ragazzi..mi siete mancati..tutti...e vi pensavo...vicini vicini..visto che ero a Porto Santo Stefano..a cercare invano il Boletus Marinus..sp... Grazie a Max e a quanti hanno contribuito a chè fosse un bel raduno..anche a Pistolero e la sua famiglia.. Arriverà l'occasione di riabbracciarvi tutti.. Una ultima considerazione..che bello vedere la Ancona's Family... Vi abbraccio tutti tutti...a presto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati