Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Xerocomus subtomentosus in una delle sue molteplici forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Speravo in più specie di boleti.. ma c'erano prevalentementre aereus perciò mi sono "accontentato" di Boletus appendiculatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 e del re che non vedevo da molti anni Boletus regius Giacomo mi ha dato anche degli pseudoregius ma non li ho fotografati (me ne son dimenticato.. sigh se no avrei fatto una foto comparativa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 con la splendida carne gialla immutabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 un bel boleto, tutti quelli che ho trovato o erano troppo piccini o troppo manipolati per fotografarli perciò.... one shot Boletus spretus ferma un pò..... che è questo sosia dell'aemilii??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati