Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Dopo la giornata in Val di Fiemme, alla sera mi sono detta: Domani riposo assoluto!!! Alla mattina però l'insonnia mi aveva svegliata già molto presto così non ho resistito e mi sono preparata per passare la seconda giornata di ferie di nuovo nei boschi. Questa volta sull'appennino bolognese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Entro nel bosco e mi avvicino ad un ceppo di castagno tagliato. Una "vocina" (che si rivelerà fortuna sfacciata!!!) mi guida in quella direzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mi affaccio e.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ma come!!! Non vedete niente?! Guardate un po' meglio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mi inginocchio per raccoglierlo e mi rimane in mano solo il cappello, ma raccogliendolo si sposta il legno sul quale è cresciuto e mi appare la sua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Per i mezzi cecati un aiutino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 A parte questa piccola "perla" il bosco era completamente secco, così ho cambiato destinazione. Di nuovo in macchina e altro boschetto! Che si è rilevato un po' più umido e vitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Qualche altro regalo del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Qualcosina per assicurarmi la cena. Lo so, è sfuocata ma che ci volete fare...... non so fotografare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ad un certo punto, mentre passeggiavo nel bosco qualcosa attira la mia attenzione........ che ci fa un messicano in siesta laggiù in fondo nel mio castagneto?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non credo che in questo caso ci sia bisogno del cerchietto....... Eccolo da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non era di primo pelo, ma comunque bellissimo! Eccolo da sopra........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 E per finire............... Il Gibbico bacio!!!! L'ho conservato per un'occasione speciale. Dedicato a tutti voi che seppur lontani eravate nel bosco con me! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Fantastica Marci, certo che l'insonnia è un fattore comune a noi porcino-dipendenti anch'io stanotte ho dormito poco vedendo porcini ovunque :ppooP: :ppooP: complimenti per quella bomba finale ...tagliatelle o risotto?...o, e con chi? A presto e un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ...oh marci....non ti ferma più nessuno !!!! :halla: ....ma laciane qualcuno anche per noi tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati