Vai al contenuto

Incontentabile!!!

Marci

Messaggi raccomandati

grande marci!!!

da grande solitario come sono io (......oggi seconda mattina consecutiva che me ne parto alle 4 per fare qualche ora di ricognizione pre-buttata prima del lavoro....) non posso che

::EE:: ::EE::

poi tra qualche giorno farà un botto....intanto vo al mare, quindi casco in acqua....ihihihihi

però per ora me la godo così.... :D :D

concordo sul rosso di massi, l'ho pensato anche io...

ciao

matteo

PS: Mony....devi cominciare a darti da fare anche te...su.... :aa: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come si fa a resistere al...richiamo della foresta ???? :D :D :D

Si lasciano sul cuscino gli ultimi brandelli di sonno e viaaaaaa...e tante volte si è anche premiati, vero Marci ? ::EE:: ::EE:: :hug.

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

fario73 ha scritto:
PS: Mony....devi cominciare a darti da fare anche te...su.... :aa:  :D

Fario, che devo dire....2 uscite su 2 andate buche!!! :( Spero nel ceppo, o tra qualche settimana altrove!!! ::EE:: ::EE::

Mi metterò d'impegno, vedrai!

Mony

p.s. devo dire però che per ora il bosco qui non è che stia buttando molto! Se torni a casa con 2 porcini fai i salti di gioia!!! :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci.... :D

Un' eterna innamorata del Bosco ::EE::

Mony..... :D

Una stakanovista del Lavoro :aa: :aa:

qualcuno deve pur lavorare :D

Mi sa' che stavolta qualcuno ::EE::

mi prende a botte :hug. :MIERU:

Comunque i miei complimenti, Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedroso ha scritto:
Grande MARCI ::EE::  ::EE::

Vedi che "Chi và con lo zoppo incomincia a zoppicare?" :D  :D

Dopo l'uscita con il GRANDE BAFFO subito......GRANDI BOMBE :D  :D

Complimenti e.....buone fettuccine :P  :P

Che mi sia presa pure io la baffite?!?! :hug. Dovreste vederlo nei boschi, non riesce ad uscirne!!! Si rimette sul sentiero ma è più forte di lui: deve rientrare!!!

Spero di non guarire!!! :MIERU:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...cara Marci :innocent: e non hai ancora visto niente ::EE:: quando c'è la buttata vera :w00t2: diventa un segugio :P

non ci credi? :blink:

E allora guarda la foto!! :aa: :P

Il Baffo e il Johnny,non li stanno mica baciando :clapping: loro...nel bosco...procedono così!!! :yes: :lol2: :imho: :imho:

post-36-1119538427.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
Fario, che devo dire....2 uscite su 2 andate buche!!!  :( Spero nel ceppo, o tra qualche settimana altrove!!!  ::EE::  :clapping:

Mi metterò d'impegno, vedrai!

Mony

p.s. devo dire però che per ora il bosco qui non è che stia buttando molto! Se torni a casa con 2 porcini fai i salti di gioia!!!  :aa:

ihihihi...

allora se ci si mette insieme si fanno quattro uscite, due porcini e qualche galletto...ihihihih

dai mony!!!

vedrai che la buona sorte girerà :w00t2: ...il capo ti darà ferie spontaneamente....addirittura due giorni... :yes:

saranno un lunedì ed un martedì.... :)

verrà giù acqua a secchiate e vento forte :( ...rinuncerai al bosco.... :innocent: è lunedì, non potrai nemmeno andare dal parrucchiere o al centro commerciale... :(

meno male che la marci sarà al lavoro....mal comune.... :) ma quel giorno il capo porterà regali per tutti i ferventi e alacri lavoratori della ditta :( ....solo ai presenti... :( :blink:

girerà la fortuna, vedrai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fario73 ha scritto:
ihihihi...

dai mony!!!

vedrai che la buona sorte girerà :innocent: ...il capo ti darà ferie spontaneamente....addirittura due giorni... :blink:

saranno un lunedì ed un martedì.... :)

verrà giù acqua a secchiate e vento forte :( ...rinuncerai al bosco.... ::EE:: è lunedì, non potrai nemmeno andare dal parrucchiere o al centro commerciale... :(

meno male che la marci sarà al lavoro....mal comune.... :) ma quel giorno il capo porterà regali per tutti i ferventi e alacri lavoratori della ditta :( ....solo ai presenti... :(  :clapping:

girerà la fortuna, vedrai!!!!

Ma il martedì il Baffo va a funghi e allora ci sarà per me la rivincita!!! Pensare positivo, no?

Mony

p.s. mi sa che allora tu qui non ci sei mai venuto al lavoro!!! :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio ha scritto:
Eh...cara Marci :innocent: e non hai ancora visto niente ::EE:: quando c'è la buttata vera :yes: diventa un segugio :P

non ci credi? :w00t2:

E allora guarda la foto!! :aa:  :P

Il Baffo e il Johnny,non li stanno mica baciando :clapping: loro...nel bosco...procedono così!!! :yes:  :lol2:  :imho:  :imho:

Ho capito!!!! Vanno a naso come i maiali per i tartufi!!! :blink: Ehm... volevo dire i cani........ ma una volta si andava con i maiali.... :chin:

Però il suo naso funziona!!!! Cavoli se funzionaaaaaaaaaa!!!!

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marci! Sei incredibile! :clapping:

Complimenti anche a Mony per la cucina! ::EE::

Mi dispiace che a Vallombrosa non abbiamo potuto conoscerci meglio! Ma eravamo così tanti e i gruppetti si formavano in tempo reale, quasi come una buttata grossa di funghi!!! :P Non siamo riusciti a beccarci! Al Ceppo io e Paola non potremo venire.......io vado a suonare e lei ha una mostra di pittura...

Ma ci rifaremo sicuramente in futuro!!!

CIAOO

Cantarello

Link al commento
Condividi su altri siti

cantarello ha scritto:

CIAOO

Cantarello

Se passi per Bologna basta fare un fischio e l'accoglienza è assicurata!!! ;)

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

cantarello ha scritto:
Complimenti Marci! Sei incredibile!  :clapping:

Complimenti anche a Mony per la cucina!  ::EE::

Mi dispiace che a Vallombrosa non abbiamo potuto conoscerci meglio! Ma eravamo così tanti e i gruppetti si formavano in tempo reale, quasi come una buttata grossa di funghi!!!  :P  Non siamo riusciti a beccarci! Al Ceppo io e Paola non potremo venire.......io vado a suonare e lei ha una mostra di pittura...

CIAOO

Cantarello

Vedrai che ci saranno altre occasioni e quando c'è la buona compagnia tutto diventa ancora più bello!!! :innocent:

Baci,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).