johnny Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ciao marci vedo che le ferie le stai sfruttando a dovere dopo un'uscita con il superbaffo... hai avuto ancora la forza di ribadire il giorno seguente complimenti :o:o: SALUTAMI TANTO IL TUO PRESIDENTE johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 complimenti per quella bomba finale ...tagliatelle o risotto?...o, e con chi? <{POST_SNAPBACK}> E' a seccare in terrazza...... ovviamente mi farò cucinare le tagliatelle da Mony!!! ....ma laciane qualcuno anche per noi <{POST_SNAPBACK}> Mi sa ahimè che la buttata sia finita nei miei boschetti........ E' per questo son tornata dalle ferie...... sennò prendevo la residenza lì!!!! hai avuto ancora la forza di ribadire il giorno seguente complimenti :o:o: <{POST_SNAPBACK}> Per la verità......... oggi le gambe non mi tengono sù!!! :aa: Però ci pensa lo spirito! Saluterò di sicuro Johnny! :o:o: Un abbraccio a tutti quanti Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 E' a seccare in terrazza...... ovviamente mi farò cucinare le tagliatelle da Mony!!! Mi sa ahimè che la buttata sia finita nei miei boschetti........ E' per questo son tornata dalle ferie...... sennò prendevo la residenza lì!!!! <{POST_SNAPBACK}> Oggi l'ultima battuta al sole ed è già pronto per essere pappato!!! Tagliatelline fatte in casa, con tanto condimento di quel bellissimo porcino!!! Per quanto riguarda la residenza.....ti venivo a prendere per un orecchio, qui c'è da lavorare...tsè! Ma guarda te che libertà che si prende certa gente!!! Ed ora basta forum, a sgobbare!!! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Bravissima Marci Ma Mony... la lasci sempre a casa.... Ho capito che e' molto brava a cucinare Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Bravissima Marci ? Ma Mony... la lasci sempre a casa.... Ho capito che e' molto brava a cucinare? ? Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Non possiamo prenderci tante ferie assieme, diciamo che ce le teniamo per quelle estive, di conseguenza quelle "extra" una va e l'altra rimane a sgobbare!!! Gessetto che sono quelle facce stralunate riguardanti me in cucina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Brava la tenacia ti ha premiato ancora una volta, però la prossima uscita ti farà camminare di più e magari trovare anche qualche bitorzolo in più grazie per la spendida giornata ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mi sembra che come uscita di ripiego non sia niente male!!! Anch'io stamani, definibile fungo, uno solo, ma non imponente come il tuo "Messicano" :aa: un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Bravissima Marci! Dai che il Ceppo si avvicina!!! Allenati a fotografare che stai diventando sempre più brava :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Gessetto che sono quelle facce stralunate riguardanti me in cucina? <{POST_SNAPBACK}> Perche' mi hai sorpreso...... :halla: :halla: Bravissima Mony Perfetta donna di casa!!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Brava la tenacia ti ha premiato ancora una volta, però la prossima uscita ti farà camminare di più e magari trovare anche qualche bitorzolo in piùgrazie per la spendida giornata ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Hey...psssssss..."mi ci porti a ME" stavolta? Farò una mega preparazione atletica prima però, almeno mi è sembrato così di capire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Volentieri Mony noi con gli amici e amiche ABP usciamo molto volentieri,tenere presente che adesso pioverà perciò all'erta che quando è ora si parte ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Grandissima Marciiiiiiiii Mi sbaglio o quello da te postato e' un Bellissimo "ROSSO" ovvero BOLETUS PINOPHILUS???? Complimentoni...sei una forza della Natura!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Grande Marci, sei una forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Volentieri Mony noi con gli amici e amiche ABP usciamo molto volentieri,tenere presente che adesso pioverà perciò all'erta che quando è ora si parte ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Ok, affare fatto!!! Un mega Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Grande Marci!!!!!!!!!!!!!!! L'insonnia porta anche buoni frutti Bella Passeggiata e sempre belli i ritrovamenti Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati