Gibbo Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Se passi per Bologna basta fare un fischio e l'accoglienza è assicurata!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> FIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! .....bello il Rossone, e bello andar per Boschi nei giorni di lavoro.... Potente la foto del bacio.... La ciliegina è il pasto serale.... grazie alla sfavillante Mony! Verrà il momento anche di far due passi assieme al Ceppo... non vedo l'ora!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 FIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! <{POST_SNAPBACK}> Scherza scherza che tu sei il primo della lista ad assaggiare le nostre leccornie! La ciliegina è il pasto serale....grazie alla sfavillante Mony! <{POST_SNAPBACK}> Io faccio "la spesa" nei boschi e lei cucina!!! Verrà il momento anche di far due passi assieme al Ceppo...non vedo l'ora!! Un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> A chi lo dici!!!! Qui c'è tutto un fermento per l'entusiasmo!!!! Un bacione Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Marci...ma sei veramente una "ruspa"..non ti ferma neanche il demonio... Grandissima ..il tuo amore per il bosco ti ha premiata..eccome... Un Abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Ma il martedì il Baffo va a funghi e allora ci sarà per me la rivincita!!! Pensare positivo, no?Mony p.s. mi sa che allora tu qui non ci sei mai venuto al lavoro!!! <{POST_SNAPBACK}> Mony...ti aspettiamo... Leggevo quella riflessione sotto ai tuoi posts..."riusciro' a trovare il mio primo porcino del 2005?" risposta...certo...!!! Quando verrai via con gli Alpini...!!! Scherzi a parte..ti aspettiamo..poi se venite via entrambe..tanto meglio ..un bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Mony...ti aspettiamo...Leggevo quella riflessione sotto ai tuoi posts..."riusciro' a trovare il mio primo porcino del 2005?" risposta...certo...!!! Quando verrai via con gli Alpini...!!! Scherzi a parte..ti aspettiamo..poi se venite via entrambe..tanto meglio ..un bacio <{POST_SNAPBACK}> Accetto volentieri l'offerta!!! Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Bellissimo il rossone Marci!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati