ALDO Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao e in braccia al bosco, lasciatevi cullare............... E non chiedo di più cioa Gio.... :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao e in braccia al bosco, lasciatevi cullare............... Che bella immagine Giò....c'era pure Patrizio...la miseria quanto mi sarebbe piaciuto esserci. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 :clapping: Grazie Giuan... Delle immagini e dei pensieri... Vederti poi in compagnia..anche di Nonno Pat..fà sorridere e desiderare di essere con voi.. Un Abbraccio di cuore a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Viki... gran belle immagini di funghi e compagni d'avventura. Un caro saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Sei forte Vicki anche la compagnia non male un abbraccione a tutti Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao Giò le parole valgono più delle immagini,seppur belle, ma la compagnia li supera tutte... ...bosco o non bosco. Un triplice abbraccio :hug2: :hug2: :hug2: a tutti voi. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 non solo mi culla il bosco ragazzi il bosco mi trasporta veloce facendomi sentire tutti i suoi profumi intensi facendomi vivere tutte le migliori emozioni regalandomi infiniti ricordi che porterò con me nel tempo facendomi sentire libero da ogni impegno il bosco - fantastico vi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Siete grandi sempre un' :hug2: grande Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 ciao giuan, :hug2: se non ti conoscessi penserei che hai un'animo nobile e delicato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Per Ennio, per fortuna al nipotino ci pensa la sua mamma, così come il Giuàn accudisce me, sicuramente meglio di come mi fotografa mamma che faccia da pirla che ho! E dire che invece la giornata è stata meravigliosa ed il morale alto, comunque........ :biggrin: Oggi abbiamo replicato e.....sarà il bosco, oppure la compagnia, ma volendo, siamo stati ancora più poetici, profondi, vicini per ascoltarci e condividere. Ciò che ha detto Giuàn è una verita non assoluta, ma che sentiamo nostra, che viviamo con tutto ciò che abbiamo. Inutile farla lunga, c'erano i funghi e pure belli.....e ci stà, ma quello che il bosco ci dona veramente è ben altro...... Alcuni non ci crederanno, altri non capiranno, ma tra quelle parole scritte di getto.......ci siamo noi, uomini di fiume prestati al bosco, pensieri nati nel tempo e mascherati da una passione, si, ma secondaria a mille altre cose che ci legano e spesso.....ci appagano con la più sconcertante semplicità! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Mi piace l'idea del bosco come una culla in cui ritrovarsi, un posto in cui a voltre abbiamo il bisogno di riflettere o di svuotare la mente e stare da soli, emntre altre volte cerchiamo la compagnia e la condivisione di momenti divertenti assieme. Peccato sia già finito, mi sarei goduto altre 10-15 foto con commento In questi casi riescono entrambe le cose, grazie P.S. per le foto forse è meglio di no :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Un giretto divertente con un'ottima compagnia vedo, il nonno Pat non l'avevo mai visto in habitat :biggrin: Direi che ve la siete cavata bene anche con i funghetti. Vincenzo Grazie Vincenzo, per il nonno in habitat è uno spasso Ciao Pat, mi fa piacere vederti in habitat, vuol dire che il nipotino ti ha dato un giorno di libertà!!?? un saluto anche al resto della compagnia, Ennio. Grazie Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 :biggrin: Meravigliosa la vostra culla "Piccoli Uomini",cosa c'e' di meglio che farsi cullare dalle braccia del bosco e se poi in compagnia l'abbraccio diventa un legame indissolubile. :hug2: Sono belle sensazioni ciao bel Fiò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 hai ragione, è proprio un lasciarsi cullare ..andare nel bosco...e quando è vivo, sento pure le ninna nanne.. Oh anche la maschera ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 E non chiedo di più cioa Gio.... :hug2: Aldo Ciao Aldo grazie Che bella immagine Giò....c'era pure Patrizio...la miseria quanto mi sarebbe piaciuto esserci. :hug2: Peccato la distanza ma magari l'anno prossimo sarò dalle tue parti, un saluto anche alla mia collega :wink: :clapping: Grazie Giuan... Delle immagini e dei pensieri... Vederti poi in compagnia..anche di Nonno Pat..fà sorridere e desiderare di essere con voi.. Un Abbraccio di cuore a tutti voi Giuliano Grazie Giuliano sei sempre gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati