snow81 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 grande ase...bellissime pezzature!!!!! se posso saperlo dove li hai trovati?lungo i fossi nelle zone + umide? te lo chiedo perchè sono uscito 2-3volte cercando lungo dei fossati ma niente,va beh che non conosco poste di bianco quindi forse sbaglio io a cercare in zone sbagliate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 stamattina........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 comunque si in fossi e zone umide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 stracomplimenti :wink: stamattina........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 stamattina........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Bella cavata :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Complimenti Roberto,anche da me con il cambio della luna si e' mosso qualcosa,mi hanno chiamato oggi i miei amici per dirmi che qualcosa in piu' c'e' rispetto all settimana scorsa. Non per me pero',ho molto da fare a lavorare e non sono riuscito ad andare,spero che il fine settimana non sia tardi Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 dai dai, mai mollare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 I terreni sono in media più caldi quest'anno (cosa che non siamo abituati a notare), e la vegetazione del micelio è stata ritardata per il terreno asciuttissimo, questo ha fatto si che le fruttificazioni fungine apparissero sfasate se non proprio fuori periodo, ma d'altra parte la natura non ha il calendario con le date ma legge i segni del tempo, pioggia, temperature, umidità e vegetazione delle piante quando si parla dei simbionti, insomma, io di tartufi non ne capisco un acca ma son funghi e la loro fruttificazione non esula dai canoni del mondo dei funghi. :wink: "buona buca al cane" a tutti voi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Buone notizie oggi primo ritrovamento di bianco da gr.50 in zona da parte del mio amico Peppe speriamo bene a seguire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) come va ragazzi?io ho fatto 2-3 uscite ma niente di niente!! da voi si cava qualcosa?dai vogliamo vedere qualche fotografia profumata!!! Modificato 17 Novembre 2012 da snow81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 visto che le mie pasture migliori son tutte allagate, credo che saranno gli ultimi che potro fa vedere.. .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 visto che le mie pasture migliori son tutte allagate, credo che saranno gli ultimi che potro fa vedere.. .. Complimenti davvero Roberto,bravo. Ciao,FAbio PS.da me ancora niente ma io non mollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 grazie, Fabio, non mollare che prima o poi arriverà il tuo momento... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Spettacolare complimenti :wink: il mio collega altro da gr.70 e uno piccolissimo vicino trovato in noccioleto selvatico (Coryllus avellana) a circa 20 cm di profondità dai che secondo me aumenteranno :hug2: visto che le mie pasture migliori son tutte allagate, credo che saranno gli ultimi che potro fa vedere.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati