stewei Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Vi linko il programma dello spettacolo teatrale che si terrà al Teatro Eliseo in Roma il giorno 22 ottobre 2012 alle ore 21.00, finalizzato a sostenere la Casa Famiglia per ragazze madri suddetta. L'iniziativa è sostenuta dall'Associazione "Piccoli Apostoli Divina Misericordia" Info e particolari nel link che segue. :biggrin: :biggrin: :biggrin: PICCOLI.doc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Tutto l’amore del mondo e tutto il dolore del mondo. mi piacerebbe vederlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Proverò a farci un salto, grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Mi sembra una bella iniziativa, aspetto che qualcuno ci racconti lo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Sarebbe interessante sicuramente, tratta un tema difficile e importantissimo. Marino mi permetto di riportare in chiaro la "locandina": V I T A Scritto e diretto da Angelo Longoni con: Pamela Villoresi, Emilio Bonucci, Eleonora Ivone Un padre - Una madre - Una figlia. Un incidente stradale, il tempo che si ferma. Tutto l’amore del mondo e tutto il dolore del mondo. Al centro una donna la cui esistenza si è sospesa a causa di un incidente stradale, vicini a lei il padre intenzionato a liberarla dallo stato vegetativo permanente nel quale giace e la madre invece ferma nel difenderne la vita in ogni caso e ad ogni costo. Tre voci che compongono una partitura di sentimenti, di ricordi e di riflessioni, un flusso poetico che racconta la vita in tutte le sue espressioni: il dolore, la gioia e, soprattutto, l’amore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati