Consiglio Direttivo Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao a tutti!! Inizia la collaborazione tra APB, Radio Radio e la Scuola di S.Demetrio ne Vestini. Domani mattina, Venerdì 12 ottobre, alle ore 11,20, la responsabile del progetto, Nadia MASTROPIETRO, sarà ospite della Radio in diretta. Sarà possibile ascoltare l'evento sulle frequenze di Radio Radio-104,500 per il Lazio e dintorni, in RDS per il resto d'Italia, nonchè sul canale 518 di SKY e 196 di Mediaset. Il Consiglio Direttivo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Che bella cosa, spero che qualcuno registri o possa agganciare il link così me la sento a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao a tutti!! Inizia la collaborazione tra APB, Radio Radio e la Scuola di S.Demetrio ne Vestini. Domani mattina, Venerdì 12 ottobre, alle ore 11,20, la responsabile del progetto, Nadia MASTROPIETRO, sarà ospite della Radio in diretta. Sarà possibile ascoltare l'evento sulle frequenze di Radio Radio-104,500 per il Lazio e dintorni, in RDS per il resto d'Italia, nonchè sul canale 518 di SKY e 196 di Mediaset. Il Consiglio Direttivo. :biggrin: Ascolterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Un ci capisco nulla..... in dove si sente????????????? Non c'è in rete??? Aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 io l'ho ascoltata...sul canale 196 di mediaset. La Mastropietro ha parlato della situazione della scuola, dell'impegno di vari enti per il ripristino delle strutture e attrezzature, e la Radio si è impegnata a fornire quanto promesso (la raccolta del materiale è già iniziata). Certo mi aspettavo un accenno ad APB, che non c'è stato..ma ci sarà di sicuro quando andremo a consegnare il materiale e sarà fatto un nuovo collegamento con uno di noi. Comunque l'importante è centrare l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Appena sarà disponibile inserirò il link alla registrazione. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) Anch'io l'ho ascoltata Marino. Avevo capito che una parte del materiale, LIM compresa, l'avrebbe fornita già direttamente la Radio: invece è stata aperta una sottoscrizione a inviare materiale e SMS. Da quello che ho capito poi, la scuola ha ricevuto parecchi aiuti da molte realtà : per questo sicuramente hanno ringraziato in generale senza fare nomi. L'nica nota negativa, è che nell'attesa del collegamento con la scuola, mi sono dovuto sorbire quel genio del "Prof.Tozzi Sottuttoio e te non capisci 'na mazza!" Simpatico e sopportabile come la sabbia nelle mutande al mare!! Modificato 12 Ottobre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Mi hanno assicurato che il materiale sarà fornito a prescindere dalla sottoscrizione, saremo noi a portarlo a l'Aquila e da li faremo un collegamento telefonico con Gibbo o chi per lui. Quando mi hanno chiesto se fosse il caso di coinvolgere terzi per eventuali donazioni ho ovviamente risposto di si. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Noi, per sdebitarci, possiamo donare il Prof.Tozzi all'Alaska?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Me la sono persa, peccato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati