alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=_bni9AKk5lU&lc=c-K2p4kSZxlBDej2pxOOF1cPV56mnjATW5-9oTZDawM&lch=email&feature=em-comment_received Ecco una parte di me che vorrei farvi conoscere. Non sono un accanito fungaiolo, che fa stragi di porcini, la mia passione deriva dall’amore per la Natura, specialmente dall’amore per la Montagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Sono uno che si emoziona talmente tanto davanti a certi scenari montani, da non riuscire a trattenere le lascrime 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 E’ un attrazione senza limiti, un legame sempre più forte. Un legame puro, sano, stupendo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Purtroppo per lavoro mi devo allontanare dai miei cari monti, ma è solo una allontamento momentaneo poichè la Natura mi ha riservato la possibilità di ritornarci tutti i giorni, se voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Estate,camminate,funghi,corse…… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Primavera,Mountain bike,prime escursioni…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Autunno,funghi,colori e sempre passeggiate…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Inverno, la fredda montagna,neve,scialpinismo…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ogni stagione ha il suo fascino, ed io non voglio perdermi nemmeno un istante di questo spettacolo ma ogni anno è diverso dall’altro, stesse stagioni, ma sfumature, forme e colori sempre diversi, Un po’ come i funghi, stessa specie ma i colori sono personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Anche loro potrebbero apparire sempre simili ad un occhio disattento ma ognuna ha le proprie caratteristiche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Lo spettacolo dei fughi, forme, colori, un mondo incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 E poi ci sono loro nelle mie uscite, coloro che non parlano direttamente con noi, non con la parola Come i camosci, agilità, energia, velocità ,imprendibili sui pendii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati