funghimundi Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 bello! bravo finalmente per la prima volta posso assegnare il massimo dei voti del mio "biodiversometro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Un bellissimo post... complimeti Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 :clapping: Bellissimo post,il filmato..Stupendo...le altre immagini..anche..i tuoi pensieri espressi..pure... Hai poi la fortuna di essere a due passi da quei luoghi..e ne sono felice per tè.. Un Abbraccione e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 han già detto tutto gli altri, io mi sono limitato a godermelo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markinof Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Mentre vedevo il video mi sono sentito immerso nella natura, e mi sembrava di vivere il bramire del cervo... complimenti, davvero bello. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 BEATO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ale che dirti sei davvero un bravo ragazzo, super amante della natura bellissimo post Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Grazie a tutti! Ale :wink: Modificato 14 Ottobre 2012 da alebone85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe64 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 grande ale ciao joe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ale bellissime foto e video, devo dire che certi incontri ravicinati con gli animali sono molto difficili e bisogna conoscere bene il territorio e come avvicinarsi in silenzio e sotto vento. Condivido il pensiero sui cinghiali, li incrocio spesso anche da vicino (non è un animale con molti nemici da adulto) e non sono per nulla pericolosi, a patto che non abbiano cuccioli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 complimenti per tutto! davvero bello il video con gli animali, credo poi non sia affatto facile realizzarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 davvero un bel topic, la natura vissuta a 360 gradi! e che soddisfazioni ti dà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 I miei complimenti per un Topic che ho letto ed osservato con molto piacere. Bravo. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ciao Alessandro, dopo avert dato il massimo dei voti, mi son riguardato con un po' di calma il video; confermo i voti e ho anche un sacco di cose di cui parlare, da chiederti, da confrontarmi con te; ad esempio il vocione 'sgraziato' dei giovani maschi; le dimensioni che mi sembrano davvero inferiori agli appenninici di mia maggior conoscenza (oh, rimangono sempre animali maestosi e bellissimi) palco compreso; usi il treppiede o il monopiede o che? ti sei accorto che dietro al cervo che ti bramisce contro c'è un cinghiale? (in alto a destra dal frame 9:30; forse lo stesso che poi fugge dopo aver avvertiti la tua presenza?) e si potrebbe continuare ... grazie davvero per averci reso partecipi! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ...nulla da aggiungere a tutto quello che hanno gia detto gli altri... un bosco davvero vissuto a 360° :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati