piccio Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao Gio., i funghi non so' quale siano ma il bosco sembra bellino. Che tipo di alberi ci sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao Gio., i funghi non so' quale siano ma il bosco sembra bellino. Che tipo di alberi ci sono?? Andrè, sembrerebbe un bel miscuglio di pino, castagno, quercia, probabilmente carpino, il pungitopo s'è visto.... direi un gran bell'habitat per molte specie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Andrè, sembrerebbe un bel miscuglio di pino, castagno, quercia, probabilmente carpino, il pungitopo s'è visto.... direi un gran bell'habitat per molte specie!! Esatto Romanus! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 :clapping: Bel giretto comunque Giorgio... Per le specie..lascio agli esperti...io sonoun Ignorantone.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Giorgio...potevi cominciare a camminare anche prima...ci mancavano le foto delle tue passeggiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 è un fungo affascinante seppur molto monocromatico...visto da qui sembra un ombrellino di quelli che si mettono nein coktali...... Io x quello ci vado matto,impanato e fritto è una goduria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Giorgio hai fatto una bella passeggiata a mio avviso bisogna che ci torni fra qualche giorno giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati