carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 A fare gli onori di casa si presenta un abitante d’eccezione, per la gioia di Tippete, forse vorrebbe venire a pranzo? Chissà… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Dopo l’odiosa pratica della pulitura mi rendo conto (ci rendiamo conto) che si trattava di funghi sanissimi, non abbiamo trovato un buco che fosse uno ne tantomeno ospiti non graditi, nonostante le dimensioni ragguardevoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) E così passa un’altra settimana. Ma le cose si mettono male. I miei, nel frattempo, sono tornati nuovamente a Roma : ci risiamo, si tratta di andare a funghi, prima che andare al paesello. Decidiamo lo stesso di andare, Tippete rimane con la nonna. Sarà una toccata e fuga, come non piace a me. Ci sarà però una variante rispetto a fine settembre: non sarò solo. Voi mi direte: ”Ma allora te le cerchi…” Forse è vero, però…non rimango troppo a rimuginarci su e partiamo. La mattina, mentre la signora prepara il caffè, penso su dove andare, di qua, di la, su, giù…alla fine decido di tornare negli stessi posti (che fantasie, eh?) e quindi…imbocchiamo la mia stradina Modificato 13 Ottobre 2012 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Mi giro e rimango un po’ a guardare ciò che mi sto lasciando alle spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) Senza pensarci troppo puntiamo subito verso l’alto, e me sa che abbiamo fatto bene Modificato 13 Ottobre 2012 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Credo di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) Ogni tanto ci fermiamo e io mi guardo intorno Modificato 13 Ottobre 2012 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 E arriviamo finalmente a ciò che ha dato il titolo al topic, lui: il CERRO. In effetti qualcuno avrà pure cominciato a domandarsi :”ma che c’azzecca il cerro?” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 C’azzecca, c’azzecca… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 C’azzecca, c’azzecca… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Eccome se c’azzecca… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Peccato per la pioggia di ieri, alcuni ne hanno risentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Doverosa foto di gruppo dei partecipanti alla festa del cerro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) E mentre, dopo doverosi ringraziamenti e ossequiosi saluti, ci stavamo per commiatare dal cerro… Un metro più in la… Modificato 13 Ottobre 2012 da carlo64 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati