Gibbo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ....la smorfia di Tippete col fungone è bellissima! Il Grande Cerro raccoglie sotto di se una bella famiglia e non solo dei bei funghi!! :wink: :hug2: Grazie Carlo della condivisione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Carlo ognuno di noi è legato più ad alcuni boschi che ad altri, personalmente amo gli estatini più degli altri funghi e quindi sono costretto a "combattere" gomito a gomito con altra gente, ma è dura. Oppure si può tentare di arrivare dove gli altri non arrivano, ma credimi che oramai da me in ogni posto arrivano, l'unico modo per non incontrare nessuno è quello di andare quando gli altri se ne vanno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 .........Non sono andato al paese e poi a funghi, ma sono andato al paese PER andare a funghi : sacrilegioooooo!!!! Infatti sono stato punito. Non ho trovato nulla. La settimana successiva le cose sono andate diversamente. I miei nel frattempo erano tornati su, Daniela e Tippete erano libere da impegni e allora…tutta la famigliola si è imbarcata sulla Salaria. Ooohhhhhh, così è tutta un’altra storia....... questa mi piaciuta!!! :biggrin: non ci provare piu' ad andare solo per funghi...... scherzi a parte, il tuo è il modo ideale per vivere questa passione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 non potrai non dire:"c'erro anch'io" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Tu scrivi poco, ma quando fai un topic ci lasci tramortiti e sbalorditi Bravissimi Carlo e Daniela, un bacione a tutti e tre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 il Presidente mi ha rubato il commento sulla fantastica smorfia di Tippete (ma si sa ubi maior minor cessat ...) a me non rimane che invidarti un po' per quel cerro e soprattutto farti i complimenti per il modo "paesano" di andare a funghi bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 . . . . . . non so perchè, ma se son vere le previsioni, domattina mi sa che vado a vedere un crinalino con querce . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Lascia che questa frase la dicano o scrivano tanti, troppi altri, dal tuo cuore, dal tuo pensare, dal tuo essere vero, ne deve uscire un'altra del tipo: Mi giro e rimango a guardare la cornice della mia Vita, poi, mi concentro sul " dipinto " che essa contiene ed ogni sfumatura di colore, ogni colpo di pennello, ogni simbolo voluto, mi accorgo si trovano dove li ho sempre voluti. Ora posso riprendere il cammino, vado a cercare quel profumo, quell'essenza, quelle forme che, come un filo infinito, legano il mio essere ragazzo di allora al padre di adesso e per sempre....figlio di questa saggia terra, che forgiandomi così mi ha donato il privilegio di conoscere l'orgoglio! :wink: Un abbraccio da Pavia :hug2: Patrizio, io so che quello che lascio alle spalle, lo porto sempre nel mio cuore, posso essere in queli luoghi o lontano da essi, ma se apro il cassetto delle mie emozioni, in qualunque momento, sempre li stanno, ad aspettarmi. E poi...dopo qualche ora li sarei tornato :biggrin: Un abbraccio Mi hai fatto venire ancora di più la nostalgia della "mia stradina", è la prima che ho percorso, è quella che ho dentro la testa, è quella che quando arrivo mi chiedo come ho fatto a stare via così tanto. e tu me l'hai ricordata, grazie Ester, mai stare troppo lontani dalle proprie stradine... Ciao Ammazza Carlo...ma quanto era grosso sto cerro? Bel raccolto e belle foto,un salutone alla tua meta' e un baciotto a Tippete Più che quanto ara grosso...ma quanta roba c'era sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 :clapping: Caro Carlo, Bellissime immagini e soggetti... Anche Tippete mi pare in gran forma..se riesce a sollevare tale Mostro.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e Daniela e un Baciotto a Tippete.. Giuliano Grazie Giuliano, Tippete poi, è sempre in forma... Ciao Carlo...ieri sono stato in zona e non è andata male... Ti ho pensato e mi sono detto: chissà se Carlo questo week end è salito al paese . Sono usciti tardi quest'anno e già è freddino... ma accontentiamoci Bella storiella...come sempre ciaooo Si, si, accontentiamoci, e chi dice di no Ciao Carlo.... quando a me capitano cose del genere non mi nascondo dal dire che mi emoziono.... mi viene quasi il nodo in gola.....soprattuto nei posti che consideriamo nostri come è successo a te.... P.S.: io al quel cerro gli farei un monumento all'onore......bella roba veramente!!!!! Ciao....Ricca..... In realtà, stavo pensando di acquistarlo (devo capire chi è il proprietario) e poi di recintarlo col filo spinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Qui personalmente avrei sbroccato! Un saluto, Sam Tu avresti sbroccato...invece io.. Una passeggiata bellissima piena di ritrovamenti Aldo Grazie Aldo. Passeggiata? Ero distrutto al ritorno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ....la smorfia di Tippete col fungone è bellissima! Il Grande Cerro raccoglie sotto di se una bella famiglia e non solo dei bei funghi!! :wink: :hug2: Grazie Carlo della condivisione..... Prego, è sempre un gran piacere. Devi vedere poi la sera Tippete come s'è "spazzolata" la pasta co quel fungone... Carlo ognuno di noi è legato più ad alcuni boschi che ad altri, personalmente amo gli estatini più degli altri funghi e quindi sono costretto a "combattere" gomito a gomito con altra gente, ma è dura. Oppure si può tentare di arrivare dove gli altri non arrivano, ma credimi che oramai da me in ogni posto arrivano, l'unico modo per non incontrare nessuno è quello di andare quando gli altri se ne vanno Giovanni Vero, ogni anno trovo qualcuno in quei posti nei quali gli anni prima non avevo mai visto nessuno... questa mi piaciuta!!! :biggrin: non ci provare piu' ad andare solo per funghi...... scherzi a parte, il tuo è il modo ideale per vivere questa passione ciao Nooooooooooo, non ci provo più... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 non potrai non dire:"c'erro anch'io" :biggrin: C'erro, c'erro...eccome se c'erro :biggrin: Tu scrivi poco, ma quando fai un topic ci lasci tramortiti e sbalorditi Bravissimi Carlo e Daniela, un bacione a tutti e tre!!! Ma buonasera...e grazie dei fiori. Girerò i baci alle signore :smile: il Presidente mi ha rubato il commento sulla fantastica smorfia di Tippete (ma si sa ubi maior minor cessat ...) a me non rimane che invidarti un po' per quel cerro e soprattutto farti i complimenti per il modo "paesano" di andare a funghi bravo! Grazie. So proprio io ad essere un po "paesano", soprattutto quando torno in quei luoghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 . . . . . . non so perchè, ma se son vere le previsioni, domattina mi sa che vado a vedere un crinalino con querce . . . :biggrin: mi raccomando se trovi qualche cerro un po' isolato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 congratulazioni per i tuoi cerri,bel racconto davvero ...anche io sono "fissato" per il paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 congratulazioni per i tuoi cerri,bel racconto davvero ...anche io sono "fissato" per il paese Lo so che pure tu sei "fissato" :biggrin: Qualche volta se potemo pure fa du passi insieme,da quelle parti, anche se ormai se ne parla l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati