Aquila Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so che pure tu sei "fissato" :biggrin: Qualche volta se potemo pure fa du passi insieme,da quelle parti, anche se ormai se ne parla l'anno prossimo... ...oggi a castagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Bel post e bei funghi. complimenti. Ti capisco ci son funghi di qua,no andiamo di la, fanno lassù,andiamo laggiù. Meglio andare dove si ama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 ...oggi a castagne Mica ho capito se sei andato a raccogliere castagne o a raccogliere funghi sotto le piante di castagna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Bel post e bei funghi. complimenti. Ti capisco ci son funghi di qua,no andiamo di la, fanno lassù,andiamo laggiù. Meglio andare dove si ama. Dove si ama, tutto ha un altro sapore, un altro colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Bellissimi ritrovamenti!! Comunque in quel periodo c'ero pure io, lì vicino Ma sbaglio o sono Edulis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Stasera sto recuperando gli arretrati ed anche in questo caso un bellissimo topic. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Bellissimi ritrovamenti!! Comunque in quel periodo c'ero pure io, lì vicino Ma sbaglio o sono Edulis? E dove stavi? Si c'erano degli edulis,sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Stasera sto recuperando gli arretrati ed anche in questo caso un bellissimo topic. Giancarlo Grazie Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 E dove stavi? Si c'erano degli edulis,sicuramente. Io c'ho casa a Colli di Amatrice. Due o tre volte l'anno ( sono studente) mi piazzo là una settimana e faccio una full immersion porcinara. Non sapevo che ci fossero gli Edulis in quella zona, al di fuori dei faggi propriamente della catena della Laga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati