ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ......le foto dei neri di questi giorni. Ma non ho un buon rapporto fotografico con questi funghi, per un motivo o un altro non me ne viene una decente. Forse dovrei decidermi a portare gli occhiali in bosco. Avevo paura della pioggia e queste le ho fatte col telefonino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Gambi bianchi e colori bellissimi. Questo due giorni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Funghi sanissimi, di gran qualità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Anche di discrete dimensioni, questo era 600 gr . Perfetto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Stamani con Silvano e Lorenzo ho portato la digitale, ma ho combinato solo disastri . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Bollate incredibili, gruppi di funghi connati uno accanto all'altro. Ma la qualità in due giorni è decisamente peggiorata ne abbiamo lasciati tantissimi perchè ormai andati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Poi i funghi son tornati ad essere di quaòità ma mentre loro miglioravano le mie foto peggioravano, al peggio non c'è mai fine . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 il bosco sembra abbia ormai dato il meglio di se, ma Lorenzo si è divertito tantissimo ed io e Silvano con lui . Un saluto e scusate le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ...mmmm...siii.......bellini..... :ambu: :ambu: :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Bei soggetti e belle fot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: Se il Presidente..si inginocchia..e ti prega...non si può dire di nò.. :biggrin: Le foto..saranno anche venute male...ma loro sono bellissimi... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Mi pare una gran bella uscita ! Neri da urlo ! e le foto non sono così male...piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 il vice presidente potrebbe volentieri ovviare alle tue evidenti carenze fotografiche qualora tu lo invitassi in cotali boschetti ..... p.s. oh ma che ragazzo che è diventato Lorenzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 . . . credo di essere libero per giovedi . . . ma forse, per l'Appennino . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Che bello il gruppetto! Davvero spettacolare :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati