'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 bravo bravo e io invece ho rimediato la seconda zecca dell'anno e pure della mia vita..e funghi praticamente ...niente...che annataccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ragazzi i neri sono i neri......non c'è niente da fare..... Bravo-bravo-bravo....bellissimi ritrovamenti....poi i connati....che spettacolo!!!!! Ciao....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: Bei Neroni, non ti preoccupare delle foto, meglio delle mie senz'altro (cambiero' la mia macchinetta a Natale), splendidi soggetti...peccato che nelle mie zone non vengono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 la prossima volta ti impegni per le foto enrico :wink: intanto i funghi sono ancora belli e sani e meritano tutta l'att.ne del caso :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Dammi l'indirizzo di quelli che avete lasciato perchè andati,quì non sono mai arrivati. Belle foto più belli i soggetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Complimenti molto molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 finalmente! Non ne avevo mai visto di foto tue. Certo che in quei posti gli occhiali non servono....quei funghi li secondo me li trovi a naso! Insisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Volevo che li mettessi non per vedere ulteriori porcini, ma perchè conosco il valore dei funghi trovati nei luoghi in cui viviamo..... con le persone che amiamo e con quelle che stimiamo. Detto questo... hai trovato dei funghi formidabili!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 I funghi sono davvero belli, poi quando nascosno così numerosi è anche una grande soddisfazione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 bellissimi complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 e io che aspettavo il topic con le muscarie! :biggrin: e tu invece mi posti 'sti brutti cosi..... ....che FUNGHI!!!!! un salutone e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 allora ce l'hai fatta a portare via dalla macchia il Giuntini .... che i funghi erano belli l'avevo capito dalle telefonate ma vederli e tutta un altra cosa un abbraccio a tutti in particolare a Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Con quei cosi ci potresti giocare a bowling... hai sia le bocce che i birilli!!! Che meraviglia, e questi son pure boni da magnare! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 da paura sti' neri...preparati per quelli di Novembre all'Olimpico:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ci ha fatti "NERI" :biggrin: . Belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati