ariapura Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 da paura sti' neri...preparati per quelli di Novembre all'Olimpico:-) Kamaté ! Kamaté ! Ci vediamo per la Haka 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 il vice presidente potrebbe volentieri ovviare alle tue evidenti carenze fotografiche qualora tu lo invitassi in cotali boschetti ..... p.s. oh ma che ragazzo che è diventato Lorenzo! il vice presidente è sempre invitato in qualità di amico così ti renderai conto che ragazzo son diventato anche io . la buttata però sembra finita al limite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Volevo che li mettessi non per vedere ulteriori porcini, ma perchè conosco il valore dei funghi trovati nei luoghi in cui viviamo..... con le persone che amiamo e con quelle che stimiamo. Detto questo... hai trovato dei funghi formidabili!!! :wink: Guarda te che colori :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 e io che aspettavo il topic con le muscarie! :biggrin: e tu invece mi posti 'sti brutti cosi..... ....che FUNGHI!!!!! un salutone e complimenti! Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Via, ne metto un altro per un saluto ed un abbraccio collettivo poi basta che se no fanno male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 belli i neri e un salutone al mio amico lorenzo! grande portiere.... ....e enrico e silvano? vabbè un abbraccio a tutti dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... D'accordo, però almeno evitaci la moltiplicazione delle foto con gli stessi funghi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Era l'ora che tu facessi vedere qualche foto,i neri non vengon mai a noia. Bravo e vedi di impegnarti di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Mi verrebbe da dire . . . . . .Sumbra, che funghi ! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... ma il mio tempo quando arrivaaa ... che belli che sonooo ... ha ragione il presidente :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 me l'avevi detto che eran belli ma vederli ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Spero proprio che tu abbia finito di mostrarci queste "bestioline" perché io non ce la faccio più a sopportarne la vista!!!!!!!!!! =-O Sempre ubbidire al capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Enrico ti rispondo solo così.... :stretcher: :stretcher: Vedere i neri mi fa sto effetto...sarò in crisi d'astinenza... Spettacolari per davvero...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Enrico ti rispondo solo così.... :stretcher: :stretcher: Vedere i neri mi fa sto effetto...sarò in crisi d'astinenza... Spettacolari per davvero...!!! Te sei arrivato a fine buttata quindi ti sei perso il meglio. Accontentati di questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 :clapping: Spettacolari Enrico, non so cosa farei x trovarne anche dalle mie parti...pazienza mi accontento di vederli in foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati