Polpo70 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Dopo il post sui neri ora tocca ai bianchi di faggio-castagno. oggi, probabile ultima uscita stagionale per me... dal prossimo w.e. si torna a pescare sottoacqua (forse). Pieno di gente nei boschi ma dove ho girato io, ne ho visto poca e ho camminato in solitudine (come piace a me) Vi propongo qualche scatto Ciao Giorgio Facco (SV) il primo bello dopo un po' di ritrovamenti poco fotogenici sotterrato dalle foglie in piena vista il piccolo insieme al fratello maggiore la forza dei funghi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Tutti i porcini sono belli.....non si sa quali sono piu belli.... Hai voglia a dire ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 la forza dei funghi.... avevo fatto una discussione http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/26924-la-forza-dei-funghi/con questo titolo, la foto ci starebbe bene,... bei funghi lì date ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Tutti splendidi "bianchi" :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Bellissimi questi Edulis, io li adoro anche se ieri mi son dedicato ai rossi, belli da trovare, meno in tavola! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: Belle foto Giorgio,l'ultima e' spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 complimenti per le foto, ohh anche i funghi sono belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 complimenti Giorgio, molto belli funghi e foto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ......belle immagini che rendono l'idea dell'ambiente dove sei stato! bellissimo habitat per dei bei "bianchi". Un saluto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Posti molto belli, da quello che si intravvede e quindi funghi belli... per forza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 avevo fatto una discussione http://www.apasseggi...rza-dei-funghi/con questo titolo, la foto ci starebbe bene,... bei funghi lì date ! ciao, se vuoi, usa tranquillamente la foto ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ciao, grazie a tutti per i commenti e i complimenti Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati