samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Spettacolo puro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ripeto quella di prima una volta colti, prima mi trmava la mano per lo stupore... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ma non è finita qui, 850 g a destra e 1.050 a destra... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Bombette fresche fresche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 E una splendida coppiola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Una fungaia in splendida forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ed eccoli adeguatamente puliti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Beh, che dirvi, nel mio piccolo mi sono tolto una bella soddisfazione, ma ce ne saranno anche per Ivan che non ni ha seguito, beato lui che ha ferie la prossima settimana e potrà andare a ritrovare i bocciotti che ha lasciato, nemmeno pochi. Sperando sempre che Cleopatra non li anneghi!!! Un saluto a tutto il forum dai "miei" faggi! Samuele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ma non è finita qui, 850 g a destra e 1.050 a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: E speriamo davvero che Cleopatra non rovini tutto, Complimenti x aver creduto nel faggio e nel tuo intuito, a me il rosso ancora manca..ma ho ancora 1 settimana di ferie..poi c'e' ancora novembre x quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 belli anche i rossi, poi il gruppetto è da incubi bel colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao Samuele.... bollata spettacolare di rossi..... hai avuto fiducia nel faggio e Lui ti ha saputo ricompensare a dovere..... complimenti!!!!!! Ciao.....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Direi che hai fatto bene a salire lassù...soddisfazione doppia quando pensi che in un posto ci siano i funghi, ci vai e ci sono davvero! Bel racconto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Gran bella uscita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ecco in questi casi è bello non seguire le voci, ma andare a vedere, poi magari ci scappa il cappotto, ma almeno la soddisfazione di averci azzeccato o aver sbagliato è tutta per noi. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati