Geppo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 :clapping: Spettacolo Daniele, da vero artista nel bosco grazie x portarci a spasso con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ragazzi, mi sa che per quest'anno dovrete accontentarvi... ultime notizie in tempo reale: in centro paese, in questo preciso istante... NEVICA!!!!!!!!!!!!!!! Certo, però, che è un po' assurdo dare notizie del tipo: "14 ottobre, trovati 9 porcinotti sani e freschissimi; 15 ottobre, neve e fine dei giochi!" Boh... Daniele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ultime notizie in tempo reale: in centro paese, in questo preciso istante... NEVICA!!!!!!!!!!!!!!! Naaaaaaaaa....!!!!!!!! Foto strepitose, accompagnate come sempre dalle tue argute e divertenti riflessioni Grazie Daniele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 i funghi sono una vera bellezza ma la neve ..... NEVICAAAAA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 :clapping: Grazie Daniele, Passeggiata sempre piacevolissima e istruttiva..che prima o poi vorrei fare insieme a tè..in boschi facili però..altrimenti il ginocchio si arrabbia.. :biggrin: Un Abbraccio Forte.. Giuliano P.S. Sò già della neve..da un Amico perso da APB..purtroppo..ma ritrovato su FB.. Michele66 per chi lo conosce e lo stima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Che foto stupende, sentivo il profumo del bosco. Ma ora tira fuori la pala da neve! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 post scorrevole, foto bellissime e la lezione di micologia molto interessante tutto bello daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Un bel post vario, pieno di ottime immagini e piacevole narrazione che spettacolo Daniele! però m'hai fatto stare 20 minuti a scervellarmi davanti al fungo tutto lamelle ... Risultato? :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Come al solito spettacolo a 360 gradi complimenti Daniele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) bene, mi sono rilassato un pò, così adesso posso mettermi a studiare esegesi delle fonti di storia romana un pò più serenamente..Bravo tyrnanog...piacevolissimo! Modificato 16 Ottobre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 P.S. Sò già della neve..da un Amico perso da APB..purtroppo..ma ritrovato su FB.. Azz... Giuliano, mi hai fatto gelare il sangue pensavo che si fosse perso un tuo amico nella neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Bello ...bellissimo.....grazie , davvero una carrellata fantastica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati