rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Era da un pò che si doveva fare un giretto insieme ma per una questione o per l'altra abbiamo, sempre, dovuto rimandare. La raccolta di funghi per la mostra organizzata dall'Associazione Monti Sibillini a Cingoli ci ha dato l'opportunità per passare una mezza giornata bellissima ed emozionante in un ambiente meraviglioso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 senza l'assillo di questi fungacci :biggrin:, che, cercando nei posti giusti ancora si possono trovare, mi son goduto appieno le bellezze dei Sibillini che troppo spesso mi sfuggono per l'eccessiva attenzione che dedico ai "bitorzoli olezzanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Grazie Serafino per la compagnia e per quanto fai per la nostra Associazione. Le moltissime specie di funghi che hai reperito, in particolare il rarissimo B. edulis f. citrinus, hanno contribuito in maniera determinante al grande successo che la Mostra ha avuto. grazie ancora Maestro Modificato 16 Ottobre 2012 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Come dicevo, sabato la mia attenzione era riservata solo alla bellezza dei luoghi e a funghi, troppo spesso, quasi ignorati. Sinceramente devo dire che ho provato emozioni e sensazioni molto belle e gratificanti. Se fossi andato per porcini quando mai avrei potuto apprezzare lo splendore di questa Hemipholiota populnea Modificato 16 Ottobre 2012 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 o la bellezza ed elaganza di questa M. procera var. fuliginosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Mi devo interrompere. Stasera inserirò qualche altra immagine e l'indirizzo di you tube dove ho inserito un video con tutti i funghi in mostra alla Mostra di Cingoli. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao Rossano che belle immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ... allora aspettiamo con impazienza il resto, ma vi siete ricordati di camminare un pò anche per me? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) o la bellezza ed elaganza di questa M. procera var. fuliginosa [b] [/b] Bellissima Rossa'!!!!! Modificato 16 Ottobre 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 bene rossano , veberdì tocca a me andare per fungacci, chissà se la trasformazione sarà totale, io penso di si e mi impegnerò alla grande le tue foto sono sempre di qualità super Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao Rossano, grazie per il "Maestro",... ma di che? Ecco l'artista all'opera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Molto concentrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ... allora aspettiamo con impazienza il resto, ma vi siete ricordati di camminare un pò anche per me? Ennio. Praticamente hai camminato con noi Ennio. Abbiamo parlato moltissimo di te, della tua straordinaria passione per la micologia e del tuo amore per i Monti Sibillini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Questa stagione, dapprima deludente, è stata esaltante in questo ultimo periodo. Funghi bellissimi e di tutti i tipi e alcune magnificenze mai viste. Sabato con Serafino abbiamo avuto la fortuna di poter trovare una fungaia di A. rubescens in piena produzione lunga almeno quindici metri. Credete è stato davvero emozionante. Questa immagine ne riprende solo una piccolissima parte Modificato 16 Ottobre 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 queste due rubescens facevono parte della grande e bella famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati