Serafino Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Tricholomopsis rutilans su ceppaia di aghifoglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Omphalotus olearius su ceppaia di cerro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Cari Rossano e Serafino, su questi prati di S. Maria in Pantano, 30 anni fa, iniziavo la ricerca degli Agaricus dei monti Sibillini: ne è passato del tempo da allora, ehh!! posti sempre bellisimi; la chiesetta ancora resiste? grazie per le vostre immagini e il vostro pensiero (ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!) Ennio. La suggestiva chiesa romanica di S.Maria in Pantano (o S. Maria delle Sibille), sperduta tra i boschi e i pascoli montani alle pendici del M. Vettore, a 1159 m. di altitudine, eretta nel sec. VIII, c'è ancora in tutto il suo splendore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 All'interno gli affreschi del XVII sec. del Bonfini, che tra l'altro raffigurano le Sibille, antiche sacerdotesse che predicevano il futuro ed avevano un ruolo di intermediazione tra l'uomo e la Divinità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Un saluto a tutti da questi luoghi misteriosi e suggestivi. Un omaggio per Ennio dai "suoi Sibillini"! Serafino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 :clapping: Grazie Rossano e Serafino..per le immagini e per i filmati... Direi che la mostra sia ben riuscita..sono contento che ci sia potuto essere anche Ennio...spero che lui si sia rinforzato con il Ben di Dio che ho visto nei banchetti lungo i muri.. :biggrin: Vi Abbraccio forte forte tutti e trè..Ennio con qualche precauzione in più.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 La Mostra, favorita da una magnifica giornata di sole, ha registrato quest'anno un'affluenza record di visitatori. Per scattare qualche foto ho dovuto attendere la pausa pranzo. Ecco il nostro allestimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 La Mostra, favorita da una magnifica giornata di sole, ha registrato quest'anno un'affluenza record di visitatori. Per scattare qualche foto ho dovuto attendere la pausa pranzo. Ecco il nostro allestimento grazie Rossano di queste foto, non sapete quanto mi è mancato non essere dei vostri, ma al .... cuore non si comanda, ehh! e la signora mi ha "proibito" di fare altri sforzi!! Ennio. questo era l'anno scorso, ma quanti pochi funghi c'erano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) Un saluto a tutti da questi luoghi misteriosi e suggestivi. Un omaggio per Ennio dai "suoi Sibillini"! Serafino grazie Serafino, sei un caro amico, magari le pecore fossero le mie, ehh! Ennio. Modificato 17 Ottobre 2012 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ennio non ti crucciare, ci vorrà tempo ma sistemerai i tuoi problemi, te lo auguriamo tutti. Bella la mostra Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Bravi Rossano e Serafino Mostra riccamente corredata di varie specie. Bellissimi i monti Sibillini !!! un caro saluto a voi ed a Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Bravi Rossano e Serafino Mostra riccamente corredata di varie specie. Bellissimi i monti Sibillini !!! un caro saluto a voi ed a Ennio :hug2: Mi associo ai complimenti per la mostra ( video ) e per le belle foto inserite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) Agaricus trovato in faggeta molto chiusa, la specie ce la dirà Ennio. Ennio, dicci la specie di questo Agaricus. Ciao Serafino Modificato 19 Ottobre 2012 da Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati