daiano Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Vi propongo alcune immagini dai “miei angoli” di Fiemme… Cominciamo con i due “gemelli”, a sinistra il Corno Nero e a destra il Corno Bianco, ripresi dai pressi del Passo Lavazè. L’insellatura fra i due altro non è che il Passo degli Occlini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Volgendo lo sguardo a NE appare al centro la cresta occidentale del Latemar…in fondo a sinistra qualche guglia, invece, del Catinaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Eccolo qui il Catinaccio, dallo Sciliar, a sinistra, fino a nascondersi dietro il Latemar… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Tentando lo zoom si può vedere la testa del Catinaccio-Rosengarten nelle nuvole… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Questo era il luogo prescelto per le riprese fatte…dai pressi di Malga Varena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ora ci spostiamo sui prati sopra Daiano…luoghi fra i più soleggiati della Val di Fiemme. Ecco il Corno Nero con la sua cresta sud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Emerge dai boschi la Pala di Santa, scura, mentre chiare sono le propaggini meridionali del Latemar; a destra i Cornacci di Tesero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Uno sguardo ai Lagorai, un regno a parte… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 S’abbassano i raggi del sole…s’alzano le ombre sul Corno Nero… Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 già lo sai giorgio cosa vogliono dire per me quei posti... te l'ho già detto altre volte...... mamma mia mi sento vecchio ogni volta che rivedo questi posti....15 anni fa...metà della mia vita..... ad agosto sarò nel paese del dottor michele66, a Predazzo, ed una visitina al caro albergo Dolomiti ed al lago del Passo lavazé sarà d'obbligo!!! grazie.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ...belle foto... ...e precise descrizioni... ...davvero complimenti,Giorgio...................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Caro Giorgissimo, lo sai cosa dovevo fare a Luglio....ti prego, non girare il coltello nella piaga :aa: ......scherzo, ovvio Panorami da brivido, li sognero' stanotte un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Bellissime Giorgio,foto veramente spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Che bei posti. Com'è esotica, per me, la montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 già lo sai giorgio cosa vogliono dire per me quei posti... te l'ho già detto altre volte...... mamma mia mi sento vecchio ogni volta che rivedo questi posti....15 anni fa...metà della mia vita..... ad agosto sarò nel paese del dottor michele66, a Predazzo, ed una visitina al caro albergo Dolomiti ed al lago del Passo lavazé sarà d'obbligo!!! E allora ci incontreremo tutti lassù, Matteo! ...belle foto... ...e precise descrizioni... ...davvero complimenti,Giorgio...................alberto Certo che adesso non posso più permettermi di sbagliare...altrimenti mi bacchetterai! Caro Giorgissimo, lo sai cosa dovevo fare a Luglio....ti prego, non girare il coltello nella piaga......scherzo, ovvio Panorami da brivido, li sognero' stanotte Allora, Salvo...come è andata la nottata? Li hai sognati ? Grazie per i complimenti! Bellissime Giorgio,foto veramente spettacolari Molto gentile, Graziano e troppo buono Che bei posti. Com'è esotica, per me, la montagna. Lieto che queste località ti piacciano, Annadina! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati