piccio Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ciao , pensa quanto ha prezioso il tempo, 30 minuti...non un secondo di piu'. Il tempo spesso ci rende ricchi , il problema e' quando non ce ne abbiamo. Quando ne abbiamo poco lo apprezziamo molto di piu', quando ne abbiamo tanto lo viviamo in modo divreso , molto piu' lentamente. €Tu hai vissuto quello che ti e' concesso in questo momento ,nel modo piu' consono a chi ama la natura....te la sei goduta- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 era ora Mario...l'importante e' staccare ogni tanto per rigenerarsi e per questo il bosco e' un toccasana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Mario io spero che questa settimana si possa muovere qualcosa anche su in valle, dopo il lunedì a -2 tutta settimana sopra i 6, quindi spermmmmmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Mario io spero che questa settimana si possa muovere qualcosa anche su in valle, dopo il lunedì a -2 tutta settimana sopra i 6, quindi spermmmmmmmmmmmmmmm io avrei intenzione di fare un giro versante funivia domani mattina, è più al sole e il bosco è misto, male che vada mi infilo al rifugio per una polenta! :biggrin: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 io avrei intenzione di fare un giro versante funivia domani mattina, è più al sole e il bosco è misto, male che vada mi infilo al rifugio per una polenta! :biggrin: :hug2: :hug2: ecco credo sia la cosa migliore da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao Mario è bello concedersi anche poco della giornata per sè e tutto sembrerà più gioioso....a parte la ruggine, le lumache ed il fungo ikea. :hug2:Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ehmm.. io quest'anno ho bisogno delle istruzioni... ho ciccato in pieno. escono nelle betulle e io non ci sono andato..che Bulaier da strapazzo che sono...sigh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 come già detto era una toccata e fuga, alle 2 dovevo essere in ufficio, quindi avevo tre ore di bosco di corsa Tre ore? il tempo ottimale per passeggiare, rilassarsi, fotografare... Tre ore spese al meglio direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati