piccio Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Non me la sono sentita di staccarla dal terreno , quindi di foto ho solo questa. Hygrocybe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ....per me Andrea resterà per sempre Hygrocybe sp. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 dovendo scommettere direi che è una persistens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 dovendo scommettere direi che è una persistens Scommetto anch'io Hygrocybe persistens=Hygrocybe acutonica, forse potrebbe essere la varietà konradii più aranciata, ma per la certezza serve la microscopia per vedere la forma delle spore. 'Na foto dal di sopra, se non la volevi estirpare la potevi fare :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Scommetto anch'io Hygrocybe persistens=Hygrocybe acutonica, forse potrebbe essere la varietà konradii più aranciata, ma per la certezza serve la microscopia per vedere la forma delle spore. 'Na foto dal di sopra, se non la volevi estirpare la potevi fare :biggrin: Vincenzo hai ragione Vincent...domani mattina replico se ce lo trovo ancora sara' fatto. Il problema e che domani sara' sulla Sibilla....robba di prati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati