loril Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ciao giacomo certo che stare da solo nel bosco è una cosa che non ti aspetti, quando ti capita puoi goderti veramente tutto ciò che ti sta intorno altrimenti gli schiamazzi terrorizzanti fanno da contorno sempre poco gradito meglio pochi fungi ma gustati, mi piace un :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ....... Ed eccomi, da solo, nel mio Bosco preferito. ....... walden Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 bellissimo Gibbo...come stare con te nel Bosco ! Ma tutti edulis ? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 un saluto a tutti voi.... so di essere fortunato ad avere vicino casa un paradiso così, ma credetemi son anni che gli faccio pubblicità in ogni modo ma continua ad essere un "bosco scomodo" e a me va bene così ! :wink: Son tutti aestivalis nessun edulis caro Sam, ottimi direi, oltre il sapore, visto che gli ultimi dieci son ancora in frigo e toccandoli poco fa eran tostissimi! Walden caro Marco e hai fatto centro! All'amico Pat ricordo che il Baldaccissimo nei video e altro, è inarrivabile, ma io ci provo e se mi conosco posso crescere e migliorare in tutti i sensi.... :wink: Visto che è piaciuto beccatevi sto video dei Neri in "pausa pranzo", li ho seguiti mentre crescevano e ogni giorno seguito al telefono dai vari compagni ne ho raccolti sempre una decina.... finalmente il mio Appennino casalingo è tornato!!! :biggrin: Dimenticavo... Artù, quando vuoi mi casa es tu casa.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Non ricordo quante volte ho scritto che voi in Toscana vivete in paradiso, per quanto riguarda la passione che ci accomuna. Sai Giacomo, a me vien difficile andare da solo nel bosco se non nella mia amata Aprica. Li è casa mia e quando ti trovi in casa tua tutto è naturale e semplice. In ogni altro posto vada a funghi non riesco ad andarci da solo, vuoi per il timore che possa succedere qualcosa, vuoi perchè perderei uno dei piaceri più bello nell'andare a funghi ossia la condivisione delle emozioni..ma tant'è, ben sapendo che in solitaria si provano emozioni uniche. Grazie per avermi accompagnato ne bosco di "casa" tua. Un abbraccione. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Bella passeggiata !!!! Presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Mannaggia, il mio vecchio conputer proprio non ci sente di lasciarmi installare Flash Player, così mi perdo sempre questi filmati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Proprio bella questa uscita, bravo Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Bello....ci provo pur'io a fare un filmino la prossima occasione ! CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao Giacomo, queste sono quelle uscite che ti porti dentro.... quelle Tue.... nei Tuoi posti che conosci come il palmo della Tua mano.... in solitaria...senza gli schiamazzi di gente che si chiama da un crinale all'altro.... tutto molto bello e piacevole... ti capisco bene... grande....continua a deliziarci con i Tuoi video!!!!! Ciao....Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Un "paradiso scomodo" è un po' un controsenso ma rende bene l'idea. Bello da paura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Sei veramente in gamba :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Giacomo andare nel bosco in solitudine in questo periodo è un gran toccasana, mi piacerebbe poterlo fare in questo periodo, ma c'è ancora troppo traffico, aspetterò il freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Riassunto: Il Bosco, I Funghi, L'Avventura, L'Emozione della Solitudine, La Condivisione.... non ho parole, e le lacrime sono quasi finite. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati