bibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con i video che vengono postati sul forum , non sò se anche altri hanno lo stesso problema... quando li apro praticamente li vedo sdoppiati e vedo una striscia verde sotto... questo per esempio è il video che ha messo Giacomo questa mattina e praticamente lo vedo tutto così... quale potrebbe essere il problema...considerate che i vari video di youtube o altri canali li vedo bene grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Questione di impostazioni del browser mi sa.... usi Explorer, Firefox, Chrome ?? tieni conto che Internet Explorer è attaccato di continuo dagli haker con inciampi vari, Firefox ha avuto problemi anche ultimamente ed è stata ritirata l'ultima versione, resta Chrome di Google che funziona e che forse forse ma non diciamolo in giro è la vera causa dei problemi degli altri!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Questione di impostazioni del browser mi sa.... usi Explorer, Firefox, Chrome ?? tieni conto che Internet Explorer è attaccato di continuo dagli haker con inciampi vari, Firefox ha avuto problemi anche ultimamente ed è stata ritirata l'ultima versione, resta Chrome di Google che funziona e che forse forse ma non diciamolo in giro è la vera causa dei problemi degli altri!!! :wink: ...infatti ho dovuto disinstallare firefox, ultimamente faceva tutto tranne quello che gli chiedevi , con explorer non si riesce ad aprire nulla neanche la propria mail, stranamente con google invece si apre :biggrin: non ci ho pensato a provare ad aprire con google , adesso ci provo cia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ...cvd= come volevasi dimostrare :biggrin: con google nessun problema... mah!!! concorrenza sleale? chissà..... ciaoooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 ...infatti ho dovuto disinstallare firefox, ultimamente faceva tutto tranne quello che gli chiedevi , con explorer non si riesce ad aprire nulla neanche la propria mail, stranamente con google invece si apre :biggrin: non ci ho pensato a provare ad aprire con google , adesso ci provo cia Ed un altra cosa Ste,,, disinstalla se puoi i Browser che non usi perchè si danno problemi a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao Stefano andiamo per ordine i problemi potrebbero essere molteplici: -Per primo prova a disattivare l'accelerazione grafica da youtube (devi aprire un qualunque video su YouTube, poi fai clic destro sul video e premi "Impostazioni"). - Con Chrome ci sei riuscito perchè gestisce direttamente i video in flashplayer e quindi non abbisognerebbe nemmeno del plugin. Se non riesci vediamo piani alternativi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Ciao Stefano andiamo per ordine i problemi potrebbero essere molteplici: -Per primo prova a disattivare l'accelerazione grafica da youtube (devi aprire un qualunque video su YouTube, poi fai clic destro sul video e premi "Impostazioni"). - Con Chrome ci sei riuscito perchè gestisce direttamente i video in flashplayer e quindi non abbisognerebbe nemmeno del plugin. Se non riesci vediamo piani alternativi. Vincenzo ...ciao Vincenzo, vediamo, provo a fare anche quello che dici te... non sono uno smanettone del pc , vediamo che ne esce fuori :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Dicevo, video youtube/tasto destro/impostazioni/ti si apre finestrina clicchi il primo monitor in basso a sinistra e esce questa schermata in allegato/ disabiliti e provi.Accelerazione grafica.doc Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati