Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Così ha risposto l'esperto dell'ASL quando il mio amico l'ha portato ad analizzare mi piacererebbe sapere anche il parere dei nostri esperti. Nascono nel giardino del mio amico a zero metri s/l, sotto un pioppo in esemplari numerosi che raggiungono notevoli dimensioni. Gambo legnoso, non profumato (così mi pare), tuberi gialli con viraggio al rossiccio dopo taglio...ecco le foto Modificato 21 Ottobre 2012 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Particolare del gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Viraggio al taglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 The monster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 è diventato nero dopo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 è diventato nero dopo? dopo10 minuti no poi sono andato via quindi non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 tuberi gialli con viraggio al rossiccio dopo taglio.. Patate rosse !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Patate rosse !!! di montagna ...... per Artù è diventato nero me l'ha confermato il mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Leccinum duriusculum. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao Max, questo è lepidum, quello della tua foto proprio nò... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Leccinum duriusculum. Vincenzo c'è la presenza del pioppo, viraggio primario al rosa credo corretta la determinazione L. duriusculum ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Leccinum duriusculum. Vincenzo c'è la presenza del pioppo, viraggio primario al rosa credo corretta la determinazione L. duriusculum ciao Rossano Trovando spesso il lipidum in maremma ed averlo anche raccolto per il misto di fine stagione avevo molti dubbi sulla determinazine dell'ASL grazie delle risposte domani lo comunico al mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Alla faccia dell'esperto!! Ma quale lepidum e lepidum.... :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati