Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 perchè iunionis mi sembra un po' diverso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 "square" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 non lo raccogliete, anche se bello è tossico Ciao raga' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Belle e chiare immagini. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 p...a miseria se assomiglia all'armillaria mellea...., uno poco esperto ci potrebbe cascare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ...è spectacularis! Effettivamente assomiglia al chiodino! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 consiglio recepito :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Non mi passa neanche in mente di raccolgiere certi fungacci, mi batsano quei pochi che già raccolgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 belle fotine... somiglia molto a una vista superficiale all' Armillaria ostoyae. Ciao Arturo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 foto stupende ... se non ricordo male dovrebbe essere pure amaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 perchè iunionis mi sembra un po' diverso ..... ecco, la prossimavolta vedi di organizzarti in tal senso :biggrin: ottime immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 A. Ostoyae ed A. Gallica un pochetto gli somigliano, però c'è differeza soprattutto sul gambo che è molto "squamoso"! U saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 .....io invece mi sento junionis :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 non rientra nei miei raccolti neanche la Mellea...figuriamoci questo anni fa' lamangiai,ma non avendomi fatto una buona impressione a tavola,non l'ho piu'raccolta invasiva anch'essa quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati