barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 si capisce benissimo che stai tirando a caso Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 un piccolo mazzo di fiori.. Foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 the last (al limone).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 probabile Russula foetens (sapeva di varichina? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Russule ................... di taglia piccola :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 ma come pedro abbandoni cosi ,ehh si vede che te ne sei stato in ferie e che ti sei un po arrugginito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Effettivamente ho fatto un errore che noi grandi professionisti della ricerca di solito non commettono e cioe quello di non averle annusate. L'unico del quale ho sentito l'odore era il boletus ma sinceramente non sono riuscito ha capire che tipo di odore fosse. :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Delle russule, oltre all'odore bisogna conoscere il sapore Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 X Barbagino, prima di iniziare nell'impresa di dare un nome alla tua raccolta potresti numerare le foto. Se non ti è possibile provvedo io oggi nel pomeriggio, questo consetirà di parlare più facilemnte delle diverse specie Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Per cinzia: che dire......... ecchai ragione me ne sono dimenticato. Per doni : se non ti e' troppo d'impiccio ti sarei grato se potessi numerarle tu che sicuramente sarai piu'brava di me :imho: (naturalmente ti ricordero' nel mio testamento) :contr: ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Allora io direi foto 1 -> Amanita gruppo vaginata (non riesco a fare altre ipotesi non vedo nient'altro) foto 2 -> Russula cyanoxantha (è la cosa più probabile ) foto 3 -> Boletus queletii var. lateritius foto 4 -> se odorasse di mandorle Russula laurocerasi se no una foetentina foto 5 -> Russula vesca ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati