Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Finalmente dopo una settimana riesco a rivedere il mio bosco di faggio, finito l'ultimo turno di notte, invece di tornare a casa...come fanno tutte le persone con sale in zucca, mi dirigo verso la mia Valsesia, il mio collega di lavoro Pietro mi aspettava in bassa valle, trovatisi al solito luogo di adunanza partiamo x i faggi, sempre quota 800mt.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Non vedevo l'ora di poggiare i piedi nel terreno coperto di foglie, dopo una settimana ero in astinenza, il bosco mi mancava davvero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E loro?..erano li come sempre, come sperato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Belli come non mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Una irrefrenabile emozione a ogni ritrovamento.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 L'emozione che si scioglie in un sorriso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Sembrava mi avessero aspettato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 In realta'..ero io che aspettavo loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E' passata solo una settimana...ma sembrava un secolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 La stanchezza del turno di notte svanita in un lampo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 A ogni ritrovamento una voglia matta di andare avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E Pietro era li' a gioire con me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Anche con effetti speciali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma i veri effetti speciali nel bosco erano loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E le regine ..in incognito che facevano la spia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati