crognolo Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 se sono questi gli ultimi botti sono felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :00015014: :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Il fine stagione a vedere questi funghi non sarebbe ancora scritto, anche gli alberi cominciano ora a cambiare colore, ma forse è giusto che arrivi anche l'inverno e il riposo per questi boschi... specie quelli che hanno dovuto sopportare il tuo calpestio :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Sicuramente i ritrovamenti sono calati ma qualche bel pezzo si trova ancora quindi qualche gioia ce la possiamo ancora regalare visto che poi il periodi d'astinenza sarà lunghetto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ue' Geppì, chist' so' babbà!! :wink: :wink: Magnifici, gli Edulis all'ennesima potenza... hai voglia a dire che sono poco profumati (e lo dice un nerofago...), trovarli è stupendo, come stupende sono le loro forme, i colori e il loro habitat. Felice per te, un abbraccione! :hug2: Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma i rossi da voi non li fa'??' Ottimi esemplari!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 li fanno, ma più nei castagni, o dove sono misti.. bella Geppo! io ho tribolato come non mai quest'anno, qualcosa giusto nelle betulle con la forza della disperazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 grande Geppo passeggia nei tuoi boschi e FAGGI sognare fino a Natale ....o un po prima ahahah Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Bellisimi ritrovamenti, sicuramente ripagano del mancato riposo; purtroppo con il freddo in arrivo.......li salutiamo. Ma anche senza di loro il bosco saprà darci altre soddisfazioni. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Mi mandi in crisi d'astinenza...... :biggrin: che bei funghi! belli carichi.... e che bei faggi! Mi piange il cuore pensare che nel fine settimana le " mie " faggete saranno probabilmente imbiancate...ma tant'è...la stagione avanza! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 :clapping: Belli..Giuseppe.... Adesso forse arriverà la prima neve..poi..vedremo come vanno le cose.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba di legno Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 STUPENDI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Geppo , che faggi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Uè Giuseppe....davvero un bellissimo topic. Ma al Nord i porcini non dovrebbero essere finiti da un pezz0??? :biggrin: Va beh....aspettati la nostra rappresaglia Novembrina.... :biggrin: Grazie Marino, lo so, lo so che state x sparare a zero....non potro' fare altro che osservare i vostri post coi neroni e rosicare Geppo digli ar laziale che so finiti :wink: :hug2: tanto quelli fino a Natale colgono noi no Lo sa benissimo Gio'...Vabbe' dai facciamoli contenti ahahahahha se sono questi gli ultimi botti sono felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie, diciamo che e' stata una mattina fortunata, mi sono rilassato veramente, e se fossero gli ultimi sarei felice lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Il fine stagione a vedere questi funghi non sarebbe ancora scritto, anche gli alberi cominciano ora a cambiare colore, ma forse è giusto che arrivi anche l'inverno e il riposo per questi boschi... specie quelli che hanno dovuto sopportare il tuo calpestio :biggrin: Giovanni Hanno sopportato bene Giovanni :biggrin: e sono pronti a sopportare il mio peso anche nella nuova stagione...te possino Sicuramente i ritrovamenti sono calati ma qualche bel pezzo si trova ancora quindi qualche gioia ce la possiamo ancora regalare visto che poi il periodi d'astinenza sarà lunghetto. Vincenzo Tutto si gioca sto fine settimana da me Vincenzo, dipende il freddo che danni fara'...possiamo solo aspettare.. Ue' Geppì, chist' so' babbà!! :wink: :wink: Magnifici, gli Edulis all'ennesima potenza... hai voglia a dire che sono poco profumati (e lo dice un nerofago...), trovarli è stupendo, come stupende sono le loro forme, i colori e il loro habitat. Felice per te, un abbraccione! :hug2: Mario. Grazie Mario, il mio faggio quando si mette lavora sodo...peccato non aver trovato nemmeno un pinicola, ma son contento ugualmente. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma i rossi da voi non li fa'??' Ottimi esemplari!!!!!!!!!!!!! Grazie x i complimenti, no purtroppo non ho beccato nemmeno un rosso...ma non dispero quelli resistono anche al freddo..chissa' ..vedremo nei prossimi giorni. li fanno, ma più nei castagni, o dove sono misti.. bella Geppo! io ho tribolato come non mai quest'anno, qualcosa giusto nelle betulle con la forza della disperazione... grazie Ivan, mi spiace che per te non sia stata una buona stagione fungina...chissa' magari la prossima stagione riusciamo a fare un'uscita assieme grande Geppo passeggia nei tuoi boschi e FAGGI sognare fino a Natale ....o un po prima ahahah Gianpietro E chi lo sa Giampietro, il bosco e' sempre un'incognita..finche' si puo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati