Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Qualsiasi essi siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Grazie x la splendida stagione che mi hai fatto passare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ora finalmente puoi dormire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Non sentirai piu' i miei passi disturbarti fino alla nuova stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ti voglio rivedere in forma nella stagione che verra'..e vivere nuove avventure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ora dormi mio caro faggio....dormi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 E bravo Geppo! Domai chiudo anche io... senza pretese solo per un saluto al bosco! Ciao Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Non sentirai piu' i miei passi disturbarti fino alla nuova stagione... Caro Geppo io penso che uno come te non rechi nessun disturbo al bosco, anzi.. Finalmente sono riuscito a godermi questo tuo topic in tutta tranquillità e son contento dei regali che il bosco di ha dato. Complimenti, e se fossi in te in in faggeta ci tornerei ancora, almeno finchè i colori che avvolgono il bosco che ci hai mostrato non lasceranno definitivamente il passo al grigio invernale. Un abbraccio. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Vacci ancora Geppì... il saluto, quello vero, lo si fa quando non c'è più nulla, ma proprio nulla. Io lo faccio sempre, un'ultima passeggiata totalmente a "vuoto", nel senso che non porto con me nemmeno il cesto. Di solito è magnifico: vedo i miei luoghi con occhi sereni. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Vacci ancora Geppì... il saluto, quello vero, lo si fa quando non c'è più nulla, ma proprio nulla. Io lo faccio sempre, un'ultima passeggiata totalmente a "vuoto", nel senso che non porto con me nemmeno il cesto. Di solito è magnifico: vedo i miei luoghi con occhi sereni. :wink: :wink: Giuseppe, ha ragione lui. Non è finita 10 giorni fa il bosco mi aveva accolto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 sembravano mature, quelle dell'ultima ondata e poi basta, un bosco con mille colori e mille funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 con una marea di simpatici Cortinari, un fungo troppo bello da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 e le ramarie, anche loro da favola a guardarle, ma porcini pochi, mentre tu qualcosa riuscivi a cogliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 allora mi decido a fare una visita a due boschi completamente differenti, il primo faggio puro tra i 600 e i 900 metri, anche qua la botta di freddo con relativa nevicata è arrivata, funghi parecchi ma spesso in queste condizioni ( anche se sanissimi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 non belli, ma sani e tali da riempire di fiducia anche l'ultimo dei scettici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati