Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Spiate..spiate.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Belle emozioni di questo tardo e strano autunno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 I prossimi giorni saro' preso da vari impegni di lavoro e famigliari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma statene certi...che appena ho un momento di tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Mi ributtero' a capofitto x boschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 So che le previsioni meteo sono avverse x il fine settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ma io continuo a crederci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Finche' continuero' a trovarne anche solo 1 di loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Solo 1?...ma dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E se finissero davvero?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Non mi rimarrebbe che... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Continuare a passeggiare, sentire i rumori del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 E aspettare la nuova stagione che verra'...presto pero'..perche' gia' mi comincia a mancare questa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Uè Giuseppe....davvero un bellissimo topic. Ma al Nord i porcini non dovrebbero essere finiti da un pezz0??? :biggrin: Va beh....aspettati la nostra rappresaglia Novembrina.... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Geppo digli ar laziale che so finiti :wink: :hug2: tanto quelli fino a Natale colgono noi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati