Romanus Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) Salento > Albania> APB ....una faccia, una razza. CHE LA MUSICA CONTINUI , CHE L'ENERGIA ARRIVI!! :hug2: http://http://www.yo...h?v=sHmlbc4YkG4 Modificato 27 Ottobre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Buon viaggio Artù...Rendici orgogliosi come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Un saluto velocissimo al volo in attesa di trasferirci a Mollas con un tramonto da dove lo vedo io in ambulatorio. Un abbraccio a tutta apb e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Quì gatta ci...covona, caro il mio dutur!!! Sempre orgoglioso nel sentirmi amico! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 :clapping: Grande Artù... Tienici aggiornati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto se ti vede il marito ti trincia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ogni parola è inadatta a rendere la stima e la partecipazione con cui ti seguiamo! Facci sapere e buon lavoro. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Vabbe' che anche l'occhio vuole la sua parte...pero' tu sei li a lavorare...mica a covoneggiare :biggrin: Grande Arturo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Grande Arturo sono proprio felice per l'entusiasmo che trasmetti e per la professione che ci accomuna. Un abbraccio, seppur distante, mi fa sentir vicino quei luoghi dove il poco è molto... e tu dai tanto. :hug2: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Grazie a tutti, Andrea non sai quanto quello che mi hai mandato è servito, in particolare il set rianimazione. Oggi io riposerò e lascio in ambulatorio le dottoresse.. mamma mia ce ne sono quattro (Rosaria, Gabriella, Simona e Sabina) poverino chi gli capita sotto, dicevo riposerò perchè vado su a Floq a vedere a che punto sono i lavori che APB ha finanziato speriamo non piova troppo così faccio qualche foto Un abbraccio a tutti da Lumas una "polaroid" da Topojan (Lupaccio se leggi... ti ricordi?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Grande Arturo. I covoni del granturco mi mancavano, ganzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati