Nik Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ma ne aprirà degli altri altrettanto belli da vivere (le bianche distese di neve), e speriamo che quest'anno si possano "rivivere" certe emozioni.. .. Bene vi saluto e ringrazio tutti coloro hanno avuto la pazienza di leggere ed osservare questo mio topic, con una domanda: Riconoscete l'omino spinto dal sole, giusto per rimanere in tema agli scenari sopra decritti? a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 :cheer: Nel senso che non vedevi l'ora la finissi..di la verità?.. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Nel senso che non vedevi l'ora la finissi..di la verità?.. :biggrin: :hug2: Ma quando maiiiii !!!! Sto scannerizzando le Dia e mi stavo divertendo a seguirti, ne ho ancora una decina per finire il contenitore, . . . . vedi te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 :clapping: Bellissimo proseguimento... Vederti poi con i tuoi figli..e Paolo...fantastico... Li hai trovati tutti.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti voi di cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Bravo Giancarlo una bella carrellata di immagini ed emozioni. Belle le foto dei soggetti a terra e di più quelle dei soggetti in movimento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Nik che bello seguirti in questo percorso tra boschi che ami e funghi che sono più rari dalle tue parti. Ognuno di noi ha i suoi posti, nel 2012 per quanto si salisse in Appennino c'era sempre qualcuno e quindi è stato difficile vivere il bosco, cosa che da qui in poi sarà possibile fare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 oh, ma manca in fungo della Champions League!!! e mi son letto tutto il post per quella foto e poi non c'era... (si scherza eh). alla prox ciao ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Caro uomo della pianura questo tuo post mi è sembrato un viaggio, sei partito dai nostri paesaggi e mi hai portato con te fin sulle vette, attraverso un mondo di sensazioni, di espressioni del tuo io, dalle immagini che parlano, alle parole che lasciano intravvedere, ciao NIk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Complimenti, veramente tutto bello e molto rilassante. Come deve essere vissuta questa splendida nostra passione, per i funghi, le montagne, la natura. Un saluto e un augurio che il 2013 sia altrettanto propizio! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 complimenti Giancarlo ...che bellezze di boschi e abitanti di boschi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ti preoccupi del post lungo, incantevole vorrai dire caro giancarlo, niente di più bello potevo vedere stasera, partendo da lontano mi hai coinvolto e trasportato ancora di più, bei ricordi anche per me un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ahh ecco dove finito :biggrin: Vedo che è stata una gran bella stagione anche per te.....dai che ci sentiamo presto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Grazie Giancarlo, grazie davvero. Io per vari motivi (qui piovuto pochissimo, in Trentino ho beccato giusto le due settimane di magra di porcini - ma positivissime per altro... ) non ho potuto godere ancora della magnificenza di quei luoghi e dei loro frutti; tu me ne hai offerti tanti e magnifici. Foto che mi hanno tirato nei boschi, facendomeli assaporare. Grazie ancora. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati