Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 una regina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 vi lascio con un bel misto di stagione...un abbraccione e W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 scultura moderna nella fungaia di' Giunti Ci mancava la fungaia del Giunti foglie fino ai ginocchi e funghi punti . Ma fammi il piacere! Poi dopo che ti sei messo in una brutta situazione parlando delle prosperose bariste della Beyfin, appena vedo Sonia son cavoli tuoi , non pensare di cavartela mettendo la foto del benzinaio con la cesta di funghi . Vogliamo le foto delle fanciulle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ma in fondo non hanno tutti i torti a dire che siamo grulli Caro cugino devo dire che sei proprio grullo.. :biggrin: .. Almeno ci sono i funghi a consolarti perchè in quanto alla tua squadra del cuore.. Un abbraccio. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 :jawdrop: Mamma mia che spettacolo, fungoni da urlo, bellissime immagini,e' stata una buona stagione speriamo anche la prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Grande post... non sai quanto mi manca un'uscita con voi!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 behh sarete pure grulli :biggrin: ma in fatto di porcini siete ottimi intenditori un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 sarei grullo pur'io maremma fungina! è troppo tempo che non si va insieme, bisognera che venga a dare un'occhiata .... ... a codeste bariste :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Non molte foto, ma belle.Complimenti Interessante anche la prefazione che con una foto della barista avrebbe avuto maggior peso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ...e tu trovami un fungaiolo che non ha il suo bar preferito... :biggrin: , quando si parte la mattina presto bisogna prendere la carica giusta... belle foto Max e un saluto al capitano... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ...e tu trovami un fungaiolo che non ha il suo bar preferito... Io. A parte che non faccio levatacce. E poi il bosco serve proprio a fuggire le tentazioni della carne. Andare nibbosco pensando alla barista bona puo darsi che dia la carica giusta ma puo' darsi anche il contrario,forse e' soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 :clapping: Caro Bischeraccio, Vedervi all'opera..splendido..assieme..di più.. Bei ritrovamenti e belli i vostri sorrisi..a presto Amici miei... Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ci dicono che siamo malati io dico solo che siamo fortunati…… Credo che in questo caso la fortuna abbia un doppio significato: fortuna di amare questo tipo di passione e fortuna che so' usciti i funghi.!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Tutto bellissimo,mio fratello fa servizio nei pressi di Borgo Taro :wink: conosco il posto anche se visitato una volta sola ed è fantastico Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Che bello questo mini riassunto, io credo che tutto sommato sia stata una buona stagione, iniziata tardi ma poi costante fino ad oggi che è fine Ottobre. E vedremo per i prossimi 10 giorni, poi qui da noi si ingrassano gli scarponi, si ritirano, e si aspetta l'anno prossimo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati